|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
HTML_IFRMEXP.GEN come si leva??
Ho un utente che ha questo virus e me lo spara su tutta la rete. Avete qualche patch???
Grazie!!! (in rete ho trovato solo qualcosa sul sito della trend micro, ma niente patch) ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: HTML_IFRMEXP.GEN come si leva??
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è questo il punto, non ho il tool. O meglio, pensavo si potesse scaricare un file patch da applicare che fa tutto lui (come ho fatto spesso per altri virus) senza dover istallare tutto il software antivirus, poichè si parla di pc che hanno 32 mega di ram e fanno veramente cag...e!!!
Hai un link su dove poter scaricare questo file patch?? Grazie del supporto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Il link è questo http://www.sicurezzainrete.com/ (ke trovi anke nella sign di Bilancino) ed il tool si chiama Trend Micro Cleaner
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e bastano quei due file piccoli piccoli per rimuovere tutti i virus più recenti?? Ottimo!!!
Mi sembra incredibile. Quindi è il caso di aggiornare spesso il pattern immagino vero? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.