|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sony DSC P92 e DSC P10
Quale è la differenza tra queste due fotocamere dato che esternamente sembrano identiche, hanno tutte e due 5 milioni di pixel e la DSC P10 costa sensibilmente di più?
Grazie a chi vorrà rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
www.dpreview.com
eppure è in rilievo la discussione con i link utili... la 92 esce di produzione, la 10 è nuova 92 batterie stilo 4 bilanciamenti bianco 1/1000s 10 batteria al litio 5 bilanciamenti + manuale 1/2000s
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
inoltre montano 2 differenti CCD
e le ottiche non sono identiche anche il peso e la memoria montata sono diverse. Cambia pure l'autonomia cmq basta che prendi le 2 schede tecniche e le metti a confronto come o fatto io..... POtenza di google.... ![]() (ma in questo caso se sei orientato verso sony prenderei la 92) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Esteticamente la P10 è più piccola leggera e meglio rifinita, tecnicamente non ci sono grandi differenze, anche se la P10 è comunque meglio della P92.
Fra le due prenderei la P10, anche se la differenza di prezzo è notevole. P.S. Io ero indeciso nell'acquisto fra Sony P10 e Canon S50, poi ho preso la S50. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.