|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
musica... stavolta niente techno... si parlla di enya, crash test dummies....
ok magari enya ed i crash test dummies non hanno molto in comune...
mi sono messo ad ascoltare alcune vecchie canzoni nella directory "altro" (generi non ben definiti, misti insomma crash test dummies - mmm mmm mmm mmm sneaker pimps - six underground enya - orinoco flow enya - only time lou reed - perfect day mauro picotto - prince igor (ok picotto fa techno, ma vi assicuro che questa canzone non ha niente a che fare con la techno, è più simile ai generi di cui sopra) roxette - crash boom bang ora... lo ammetto, ascoltandole arrivo al punto di commuovermi (soprattutto se ascolto i testi, alcuni sono formidabili secondo me con quella musica), e mi piacerebbe conoscere altre canzoni, sempre su questo stile (magari canzoni di qualche anno fa, non moda passeggera insomma), che vi regalino le stesse emozioni... non mi farò un cd, visto che probabilmente prima della fine del primo ascolto mi sarei già tagliato le vene, però di tanto in tanto mi fa davvero piacere ascoltare un pò di musica tranquilla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Enya mi piace molto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
un'altra canzone che secondo me rimarrà bella con il passare del tempo è
jakatta - one fine day |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Se Enya ti piace ti consigli di scaricarti altro, e anche di sentire qualcosa di Tori Amos
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
lnessuno io ti consiglio anche Aimee Mann....ha fatto la colonna sonora di Magnolia, ha una gran bella voce e le sue canzoni son molto dolci.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Enya è una delle mie artiste preferite in assoluto: quando ho ascoltato per la prima volta un suo cd sono rimasto "rapito" dai suoni, dalle melodie ma anche dalla sua voce, quasi fosse ... magica.
Dei Crash Test ho il loro primo cd, peccato perchè hanno fatto solo poche canzoni decenti (mmm mmm mmm mmm su tutte) ma poi sono spariti. Altri gruppi che mi vengono in mente: - Cardigans: il loro album "Gran Turismo" contiene un sacco di belle canzoni; - The Corrs: Unplugged; - Depeche Mode (un classico); - U2 il mio gruppo preferito in assoluto; - Roxette: hanno fatto diverse belle canzoni, si trovano tutte nel Greatest Hits; - David Bowie; - Sting; - Lighthouse Family; - Fugees; - Natalie Imbruglia: il primo cd però; - Alanis Morissette: idem come sopra, il suo primo cd è bellissimo. Bastano?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
uuuuuuh c'è una canzone dei pink floyd mi pare, famosissima, mi pare fosse solo musica... lo so che non ho detto un cazzo, ma qualcuno saprebbe risalire al titolo?
cmq molti degli artisti detti già li conosco, e di alcuni ho i cd... ma sono generi diversi, io voglio qualcosa proprio di tranquillo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Wish You Were Here NapalM |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Enya... da 10!!!
L'ho ascoltata molto e canzoni veramente meritevoli sono Book Of Days... The Celts... Paint The Sky With Stars...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: musica... stavolta niente techno... si parlla di enya, crash test dummies....
Quote:
poi anche "Starman" di David Bowie è eccezionale. "What a wonderful world" rifatta dai Ramones "Everlong" Foo Fighters
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
E' un po' meno commerciale di GSHF, ma è comunque molto intenso.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Guagliù se proprio volete sentire il top... THESE ARE THE DAYS OF OUR LIVES. Dei Queen. Scarica il testo e poi mi dici... Ha fatto venire le lacrime a me che ho 17 anni... Voi che qualche anno in più lo avete...
Fatemi sapere Have a nice day
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pantera - Vulgar display of power
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se vi piace enya vi consiglio anche Clannad, Era, Secret Garden, Blacknight Moon
Celtic music RuleZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.