|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
La cosa più strana che vi hanno RUBATO ?
Inizio io, visto che sono un pò depresso cerco di buttarla sul ridere.
Ieri sera sono andato a riprendere la macchina (una Ford Focus)in parcheggio verso le 21,30 e , sorpresa di fine ferie : MI HANNO FREGATO LA "PORTIERA", NO DICO LA "PORTIERA" ![]() ![]() ![]() Quando ho fatto denuncia ai carabinieri si sono messi a ridere pure loro dicendo "questa non mi era mai capitata....". Stessa frase la hanno detta anche il tizio del soccorso stradale, il mio carrozziere e pure l'assicuratore. bha... Si accettano previsioni su quanto mi costerà questo "scherzetto" ciao Ultima modifica di icecube : 01-09-2003 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: La cosa più strana che vi hanno RUBATO ?
La fiducia negli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
eh, lo ffanno, lo ffanno...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Un pezzo del fascione laterale della Clio...
![]() Ma mi rifaccio.... ![]() ![]() ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
dopo una doverosa grattatina devo dire che non mi hanno mai rubato nulla,tranne gli starter del motorino (ben 3 volte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
cercala dai rottamai anche se sara dificile trovarla....
penso che costi nn poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Il pezzo di plastica arancione della freccia laterale dell'opel astra che avevo
ovvintoquacchecosa????? ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
due copriruota della clio
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: udine
|
mi avevano rubato l ombrello quando c era un sole che spaccava le pietre---che babuez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le pedivelle dello scooter, un classico...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Un blocco di pietra che pesava almeno 50Kg.
![]() Sotto casa mia passano le tubature che portavano l'acqua dalle colline alle terme romane in centro. I tubi sono dei blocchi di pietra scolpita a base quadrata e forati in centro che si uniscono ad incastro tra loro. In giardino ne ho almeno 5-6. Possono avere anche 2000 anni... ma il museo non li ha voluti perchè di scarso valore e perchè... non sapevano dove metterli... ![]() Qualcuno ha scavalcato la recinzione, è entrato in giardino, ha sollevato 'sto pezzo di pietra, ha ri-scavalcato la recinzione e se ne è andato... me ne sono accorto solo dall'impronta di terra che è rimasta. Macchecczz se ne fanno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: MilanoNord
|
a me lo specchietto della macchina (fra l'altro lo stesso pomeriggio che l'abbiamo portata a casa dal concessionario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'innocenza...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
un paio di mutande,....
spero che l'abbiano prese per sbaglio.. ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.