|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV] FotoCamera Nikon Coolpix 885
Vendo la mia bimba per passaggio a modello superiore
La fotocamera ha garanzia di circa 20/21 mesi presso la Nital Italia (come tutte le Nikon non d'importazione): prova di acquisto fattura + Nital Card. Fornisco la confezione completa + una Compact Flash da 64 Mb Prezzo NON TRATTABILE: 300 € + ss Preferenza consegna a mano, pagamento anticipato. Il prezzo è corretto considerando anche la CF da 64, quindi vi prego di evitare commenti inutili... Anche paragoni con altri modelli simili tipo la Coolpix 3100 sarebbero da evitare visto che sono due macchine completamente diverse: la 885 ha controlli manuali ed è la mamma della 4300 3,2 megapixel effettivi; zoom 3x). Una fotocamera digitale ideale sia per gli esperti che i principianti. Il facile Auto Mode ed i 12 programmi speciali di ripresa permettono di catturare ogni evento, dalle foto in famiglia fino all’attività professionale, con ottimi risultati. La Coolpix 885 è tutto quello che serve per trarre il meglio da ogni situazione fotografica. Alcuni esempi di foto che ho fatto
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 13-12-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ti interessa uno scambio con la mia kodak dc3800?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No devo prendere o una QV5700 o una Fuji....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Boh...
|
KamiG hai la mailbox piena, non ti arrivano i PVT
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: grosseto
|
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere domani ok?, penso che gli possa interessare, ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
IZU: liberato spazio
Pasquallo, famme sapè!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
in codissima
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Attualmente in coda abbiamo:
- Pasquallo: che mi dice domani - Axleco: che confermerebbe... Se PoW3r è interessato all'acquisto e non allo scambio passa in prima posizione.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Kamig, la confezione include batterie ricaricabili, vero?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Batterie e caricabatterie esterno... quindi non attacchi la fotocamera alla corrente, bensì utilizzi un caricatore esterno.
Il processo di ricarica dura circa 3 ore e io in media faccio circa 150 scatti con display acceso, se utilizzi anche il flash ovviamente la carica dura meno
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Ciao, a me interesserebbe...e visto che sono di TV sarebbe consenga a mano
Io volevo prendere una 2100 (mi hanno detto che è ottima e come prezzo è nei limiti del mio budget = 300 euriz)...ma visto il prezzo della tua e visto che si tratta di una 3 megapixel...beh, mi pare il caso di mettermi in coda e di cercarmi delle info più dettagliate su questo modello...sempre che tu non abbia già un paio di link Riassumendo, mi metto in coda per consegna a mano a 300 euriz! (per una risposta definitiva, ho bisogno di aspettare fino a mercoledì sera...da domattina sono fuori per lavoro..quindi..niente forum, niente mail, niente internet..niente pc Se per te non è un problema aspettare fino a mercoledì sera per una risposta...ovviamente Fammi sapere. Ciaoz!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ovviamente passi in prima posizione
Se vuoi maggiori info puoi visitare: http://www.steves-digicams.com/2001_.../nikon885.html http://www.abc-fotografia.com/fotodi...n&prod=S&mpx=3 http://www.nital.it Ti assicuro che tra la 885 e la 2100 non c'è assolutamente paragone! Anzi la 2100 mi sento proprio di sconsigliarla Non ci sono problemi, se mi dici che mercoledì sera mi dai una risposta, posso anche aspettare!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Intanto che aspetto Uppo, magari allungo la coda...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mi dice + nulla?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono in attesa di chi mi precedein coda
sempre interessato
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua....finalmente a casa!
Come "primo della coda" confermo l'acquisto: KamiG, ci sentiamo in pvt!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
venduta?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.