|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi? | |||
| Preferisocno gli introversi |
|
11 | 18.03% |
| Preferiscono gli estroversi |
|
50 | 81.97% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
Ciao raga!
Ho voluto aprire questo sondaggio per capire dalle vostre esperienze personali se le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi! Voi come siete? E secondo voi è meglio essere introversi o estroversi?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Le ragazze lo preferiscono "big".
Oh, yeah ! CMQ IMHO dipende ASSOLUTAMENTE dalla ragazza, generalizzare è inutile.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Che domanda è?
Della serie: gli uomini preferiscono le bionde o le more? Non ha senso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che cavolo di domanda è? son tutte =?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' vero che ci sono ragazze e ragazze, ma dalle vostre esperienze personali qualcosa avrete ben capito o no?
Per esempio, la maggior parte delle ragazze che conosco preferiscono ragazzi introversi, poi è ovvio che c'è ragazza e ragazza, ma era per vedere se fa più colpo il ragazzo timido o il ragazzo senza inibizioni!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sondaggio che merita un bel
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Re: Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
Quote:
Questa si' che e' bella, adesso le ragazze preferirebbero gli introversi... Che bella battuta. Un introverso, per definizione di introverso, non se lo fila nessuno. Se sei un introverso non ti fai notare nemmeno, e di conseguenza non ti puo' cagare un ca22o di nessuno, mi sembra logico... Non e' meglio essere estroversi, e' necessario. Parola di introverso.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Re: Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
Quote:
di vita non ho mai conosciuto una sola ragazza che fosse attratta dai tipi introversi. Me ne presenti qualcuna?!? Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Le ragazze prefriscono quello che gli fa piu' comodo, come sia sia!
E soprattutto preferiscono l'immagine che l'uomo le da... e poi preferiscono Ma spiegatemi una cosa: se chiedo a un uomo se gli piace la f**a questo (ammesso che non sia un ricchione! Se a una donna gli chiedo "ti piace il c***o" questa ti dice "ma che dici, no, sei un maleducato etc etc" quando la risposta e' cmq si. Perche? Misteri (non e' vero per nulla!) del mondo femminile! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
Quote:
Che gli introversi non se li fili nessuno non è affatto vero, altrimenti tutti i timidi di questa terra sarebbero soli a vita, e non è così!Anzi molte ragazze mi hanno detto di preferire un ragazzo timido piuttosto di uno che ci prova 2minuti dopo averle conosciute!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 01-09-2003 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
secondo me in generale l'estroverso può attirare di più.... io preferisco essere come sono, estroverso!
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io preferisco essere come sono, cioè bellissimo e intrigante, così tutte cadono ai miei piedi
PS: |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
Quote:
un posticino tranquillo... Quote:
E cmq le ragazze dicono un sacco di cose........ Guldo
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Le ragazze preferiscono gli introversi o gli estroversi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Non sarebbe meglio/logico che al sondaggio rispondessero le ragazze, e magari bluelake o qualcun'altro coi suoi gusti?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Credo bisogni fare una distinzione tra l'essere introversi e l'essere "sfigati", dove per sfigato si intende un tipo noioso, banale e/o assolutamente poco intereressante.
Oppure di chi della timidezza, che e' molto diversa dall'essere introversi, se ne fa una malattia. Io son sempre stato un tipo abbastanza introverso: spesso mi piace starmene un po' per i cazzi miei, non sono un tipo che parla tantissimo, soprattutto non sono uno che assilla gli altri con i cazzi propri, che siano essi vanti o lagne. Pero' sono sempre stato un tipo che esce fuori dalle righe, assolutamente non uniformato, senza per questo essere uno di quei pseudoanarchici scassacazzo, sin dai tempi del liceo. Beh, di ragazze che mi filassero ne ho sempre avute, spesso senza nemmeno che le cercassi io. L'importante e' non considerare la propria condizione come svantaggiata e perdente in partenza: non tutte le ragazze, specialmente quelle con un minimo di neuroni correttamente funzionanti, preferiscono lo sborone da discoteca. Ultima modifica di gurka : 01-09-2003 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
I riccchi un pò 'stardi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.