|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
che film vedere?
stasera vado al multisala a salerno,che film mi conviene vedere?
tra: final destination 2 they - incubi dal mondo delle ombre al calare delle tenebre hell - the savage hulk il monaco scemo e + scemo - inizio così una ragazza e il suo sogno vado cn la mia girl,lei è + x final destination 2 ...ditemi un pò voi.. tnx to all ![]() ps. è la prima volta che usciamo insieme quì,fino ad oggi eravamo stati insieme solo al mare...(cioè durante il lavoro di animatore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Re: che film vedere?
Quote:
![]() Non c'entra niente col mitico originale..
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Re: Re: che film vedere?
Quote:
eheh...fino ad adesso così è andata (al mare) ora ci vuole un pò di vita da sana coppia in città ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
al calar delle tenebre è una medda...
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
beh...credo che fd2 sia la scelta migliore...fossi da solo ti consiglierei il monaco..dev'essere carino
![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
final destination 2 è bellino da quel che hanno detto ma non l'ho visto...cmq punterei su quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
fd2 è una puttanata stratosferica fa solo ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: che film vedere?
Quote:
Scemo piu' scemo ...non fa' ridere fa' piangere....... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ripiega su un' uscita a bere qualcosa... come al solito in queto periodo la programmazione al cinema fa schifo. Io e la mia ragazza volevamo vedere un film al cinema ma alla fine guarderemo qualcosa a casa
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Se c'è il film: Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano.
Seriamente. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
"They" dovrebbe essere carino
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io di quei film ho visto il Monaco e Hulk.
Il Monaco e' divertente, e' un po' una cazzata, ma e' piacevole. Hulk, per quanto film"marvel", e' davvero fatto bene, mi e' piaciuto. Certo, ti deve piacere il genere, ma io consiglierei Hulk. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
allora o they o final destination2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: in un convento
|
they...amo gli horror
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ma l'hai visto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: in un convento
|
io no, l'ha visto un mio amico e me l'ha consigliato..lo sto scaricando
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io consiglierei la maledizione della prima luna....anche se non è arrivato in tutti i cinema solo in anteprima dal 27 agosto in qualche città
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
fd2 è un po' una scemata, se lo trovi vedi la maledizione della prima luna dovrebbe essere vedibile...
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Re: Re: che film vedere?
Quote:
già ![]() per di più lo pubblicizzano all'esasperazione come fosse un colossal......a me già che non ci fossero più jim carrey e l'altro che mi sfugge ![]() proprio un film strappalacrime.... fd2 fa ridere e dovrebbere mettere tensione questo dovrebbe far ridere e fa piangere... siamo messi bene ![]() la maledizione della prima luna ispira anche me...non l'ho detto perchè non è ancora in giro molto...ma se lo trovi quello....altrimenti fd2 imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.