|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pioneer 106 D e ASUS 0402 Quale software usare per i DVD Video
Salve, oggi ho riscontrato un problemuccio serio mi sono comprato il pioneer 106d e mi hanno anche regalato un Asus 0402, il problema è che con il mio vecchio Panasonic LDF usavo Prassi Primo DVD per masterizzare ed era tutto un incanto pure dal punto di vista di compatibilita con i lettore dvd da casa, solo questi nuovi non me li riconosce, voi sapreste consigliarmi un software che dia ottima conpatibilita con i dvd da casa dopo l incisione o se ci sono aggiornamenti delle librerie di Prassi che permetta di leggere questi due Masterizzatori? Ciao e grazie in anticipo. Bye DioEgo77[color=blue][font=courier new][font=century gothic][size=4][font=courier new][b][i] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se usi Prassi ora c'è Recordnow Max(uguale) ,io uso la 4.5 e sembra vada bene,altrimenti Nero pare aver risolto i suoi problemi di compatibilità dalla versione 5.5.10.28 in su.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Pioneer 106 D e ASUS 0402 Quale software usare per i DVD Video
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Anch'io usavo Prassi sul 105
sono passato a recordnow 4.6 sul 106 però se devo essere sincero forse mi piaceva d+ Prassi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.