|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Nuova paytv gioco calcio
30€ al mese per 6 squadre di A, se ne aggiungeranno altre di B, per vederla occorre abbonarsi a primo sky a 22€ ! Queste sono le premesse: che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Acquisto abbonamento allo stadio e mi diverto molto di più...(rigorosamente in curva)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io sono un felice sostenitore dell'abolizione del calcio da ogni tv
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo farei anche io ma oltre all'abbonamento allo stadio dovrei fare anche l'abbonamento all'aereo per andare una domenica si e una no a cagliari |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
-dibatti post partita +penthouse
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino saresti un felice abolitore del calcio in generale.... Purtroppo è uno sport insinuato nel cuore di molte molte persone.....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
ma a me piace piace allo stadio ma non alla tv
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
cioé, Sky bisogna farlo comunque, ed allora che è la novità?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la novità è che mi sembra tanto una presa per il
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
In ogni caso, penso che la stragrande maggioranza di chi ha una parabola abbia già o stia per fare il pacchetto base Sky.. altrimenti cosa vedi col satellite, le pubblicità australiane? Superzap austriaco? I prezzi di Gioco Calcio mi sembrano un po' alti.. se ho capito bene, abbonarsi a tutte le partite del Brescia costa più che vedere tutte le partite del Milan.. Inoltre per il momento mi sembra non abbiano un'offerta fondamentale.. cioè il completamento di una squadra rispetto a Sky.. non è possibile ad esempio acquistare tutte e sole le trasferte dell'Inter/Milan/Juve sui campi delle squadre Gioco Calcio.. che penso fosse uno dei pacchetti più richiesti a Stream negli anni scorsi. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Non è assolutamente un'offerta competitiva!
Se non sbaglio: per vedere Gioco Calcio spenderei 52€ al mese quando con 47€ al mese mi posso vedere tutte le partite delle squadre Sky. L'offerta di Sky è molto valida, quella di Gioco Calcio è semplicemente ridicola. Secondo voi sono di più le persone che vorrebbero abbonarsi a Gioco Calcio per vedere tutte le partite in trasferta della propria grande (Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio) o quelle che vogliono vedere "tutte" le partite dell'Ancona, del Brescia o del Perugia? Come dice giustamente Samu, dovevano offrire il "pacchetto trasferte". Ciao.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
abolirei forse quello professionistico, mi piacerebbe vedere quella gente lavorare, per una volta contro il calcio in generale non ho niente... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è meglio dire che quella gente non dovrebbe avere stipendi cosi esosi ma normali. Perchè in definitiva un lavoro lo fanno; fanno divertire!
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
basta vedere ad esempio dopo i mondiali come erano tutti divertiti e rilassati |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

Since Nov-2003