|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Per chi frequenta economia alla sapienza...
Devo frequentare il secondo anno ma non ho fatto alcuni esami del primo.Vorrei seguire di nuovo i corsi del primo anno degli esami non fatti ma ho visto che i prof sono cambiati.Questi esami li posso fare con i nuovi prof?
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ciao ho un'amica che quest'anno deve frequentare il secondo anno alla Sapienza ... appena la incontro ti faccio sapere ... sono stato ieri a casa sua a saperlo ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere al più presto!!Grazie mille!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Leon hai avuto qualche notizia?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ciao Glide .... non ho ancora avuto modo di rintracciarla ... intanto non potresti chieder in segreteria o cose del genere ?
Purtroppo non dispongo neppure del suo numero di cell siccome mi si è piantata la SIM .... quindi mi tocca andare a casa sua ma in questi giorni non è che abbia tanto tempo .... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono di avellino e penso di andare a roma verso metà settembre,quindi non posso andare in segreteria.Quando vedi la tua amica ricordati di chiedergli questa cosa...
Grazie ancora per l'interessamento!!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
personalmente, trattandosi di economia, secondo me potresti evitare di seguire corsi dell'anno precedente, te li studi e dai gli esami. Così probabilmente riuscirai anche a seguire qualche corso del secondo anno.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
http://www.amm.uniroma1.it/elenco/
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nuovo Forum per i CercoCasa di Roma. ABBASSATE I PREZZI!!!
http://ascasalloggio.altervista.org/phpBB2/
Cia o ragazzi, vi informo che è attivo un nuovo forum di discussione sul problema della "Casa a Roma". Lo scopo è quello di far luce su molti punti oscuri della questione degli affitti a Roma. Vogliamo creare un punto di incontro tra persone che vivono le stesse difficoltà, le stesse ansie, le stesse ingiustizie con il fine ultimo di trovare delle soluzioni a misura di studente, contromisure all'intricata giungla degli affitti ed antidoti ai proprietari-sanguisuga. La Casa è un DIRITTO per tutti, non un LUSSO per pochi. Tra le varie categorie del forum: -il passaparola -consigli per trovare la casa giusta (il PortaPortese -le residenze universitarie -il contratto d'affitto -la convivenza -erasmus -i soldi -il lavoro -le vostre proposte -il tempo libero PARTECIPATE! Indirizzo: http://ascasalloggio.altervista.org/phpBB2/ |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.