|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Irritazioni da barba!
raga di nuovo ciao
sono un rompi palle eh una domanda volevo comprare il mach 3 quello della gillette ( se si scrive cosi ) perchè le lamette bic mi fanno venire qualche brufoletto...chi me lo consiglia? provoca irritazioni o mi tengo le bic? qual'è meglio!?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Irritazioni da barba!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fai come me...barbone stile jovanotti !!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Irritazioni da barba!
Quote:
Per questo sono un soddisfattisimo cliente di Gillette Mach 3 da ormai anni!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Mach 3 Rulez...
le lame costano uno sproposito ma ne vale la pena quando passi la lama nemmeno la senti a meno che non ti ci sei fatto la barba 20 volte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
le mach 3 radono veramente a fondo... faccio la barba in media 1 o 2 volte in meno la settimana
il pacco è che costano uno sproposito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io uso il gillette sensor excell e mi trovo benino... nel senso che ho una barba un po' stupida (a rose) e quindi per farla veramente bene devo farmela in 4 sensi
il guaio è che così poi concio l'asciugamano come se fosse la Sindone!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
io ho comprato qualche gorno fa le Mach 3 TURBO sono una saetta
complimenti alla gillette stavolta si so migliorati |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
azzo.. a proposito.. devo andar a farmi la barba...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vai vai con il mach 3, è fantastico....
poi c'è chi ha la fartuna di ricerverlo gratis a casa senza averlo chiesto direttamente dalla Gillette come omaggio gratuito.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Ferma tutto !
Anch'io pensavo che, dopo Contour Plus, Mach 3 fosse the best, invece... ho provato per caso le lamette BIC Softwin (quelle con due bande, una lubrificante e l'altra emolliente) e da allora... ciao, ciao, Gillette ! Costano un semi-ca££o, sulla mia faccia passano 2 o 3 volte, e posso fare a meno del dopobarba e/o cremina (da frocetto, come dice mio cognato) ... Poi ognuno ha le sue preferenze, ovviamente. IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il problema del mach 3 è che la lametta (tutta la testina..) è grossa...e se devi farti una barba "decorata" non vedi un casso e vieni fuori che sembri un picasso...
..quidni mach 3 per rasature totali.....excel per decorazioni.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
raga se uso mach 3 conviene che uso la schiuma gillette e anche il dopo barba o posso mischiare marche differenti?
che dopo barba mi consigliate?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
puoi mischiare tranquillamente.. io uso le gillette e come dopobarba uso Nivea (la crema
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora qualche piccolo consiglio ( se ce ne fosse biisogno..) la barba fattela appena alzato la mattina, e mai durante il giorno, men che meno dopo mangiato. Già questo piccolo accorgimento dovrebbe farti diminuire i brufoletti.
come rasoio ti consiglierei quelli da "barbiere", quelli dove si cambia la lametta (non confondere con i vari bic, mach3, tornado 4 e via dicendo). Quelli da barbire li puoi trovare a circa 2,00 € alla ovs o nei ipermercati. Preso il rasoio ti compri una bella confezione di lamette( gilette, wilkinson, ecc) di solito da 5 lamette e vai col liscio. Una spruzzatina di acqua velva e sei pronto per una giornata alla GRANDE. Fidati
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
per ridurre le irritazioni fatti la barba dopo una bella doccia....
Io se non lo faccio mi scortico che è un piacere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.