|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Realtà o Truffa ?
cosa ne pensate di http://www.altervista.org/
? è un servizio buono affidabile oppure c'è dietro qualche truffa? mi sembra tutto troppo semplice.
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Realtà o Truffa ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ehy, ovviamente scherzavo!!!!
Altervista e' il TOP del TOP per quanto riguarda gli hosting gratuiti!!!! Vai tranquillo!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Re: Realtà o Truffa ?
Quote:
Ehehehehehe
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vai tranquillo era pure su un giornale
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
e si mha...
però cè una clausola nel contratto che non mi piace , dice che se il contratto con l'utente finale dovesse cambiare improvvisamente l'utente finale non verrà contattato dunque se cambia qualcosa non verresti contattato. però dice di guardare periodicamente il contratto che è lungo 2 pagine.
Un altra cosa....spero che mi rispondiate devo perforza....mettere i veri dati cioè casa ecc? via città..blah blah blah oppure si può mettere a cavolo '? non mi fido molto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io mi trovo bene.....anzi benissimo !!
L'unico problema è che avendo fatto il redirect su TK molte volte (oggi e ieri) il mio sito non è raggiungibile , ma se lo apro da altervista tutto funziona a dovere ! Chissà come mai... Alla faccia del redirect funzionante (vabbhè dai fino a che è gratis non mi lamento ma soltanto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ovvio, comunque io sto ancora aspettando da ben 2 settimane che quei mongoli di xoom mi diano lo spazio
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io non..
io non voglio mettere i miei dati personali perchè io non voglio guadagnare con i banner voglio solamente lo spazio gratuito infinito per fare il mio sito di ufo e alieni senza banner. dunque vorrei rimanere anonimo..sto pensando di mettere Dati a cavolo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: io non..
Quote:
infatti non sei obbligato a mettere banner....certo che se ne inserisci solo uno a te non costa nulla e altervista ci guadagna qualcosina permettendo a te , me e moltissimi lo spazio infinito sul web.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mha..ancora dubbi
[14:56] <mafia\joy> spazio web illimitato
[14:56] <mafia\joy> giusto? [14:56] <J4cK86`> ok [14:56] <J4cK86`> no [14:56] <mafia\joy> come no? [14:56] <J4cK86`> all'inizio 100 mb [14:56] <J4cK86`> poi dp ke occupi l'80% t danno altri 100 mb [14:56] <J4cK86`> quindi 200 mb gratis in tt [14:56] <J4cK86`> [14:57] <J4cK86`> cliccano sui banner ke betti [14:57] <J4cK86`> t accreditano dei soldi virtuali [14:57] <J4cK86`> e puoi arrivare fino a 10 gb stavo ascoltando un amico registrato lui dice 200mb ma se metti banner gli utenti cliccano sui banner accrediti degli AC e puoi arrivare fino a 10GB di spazio. ma io il banner non lo voglio mettere allora perchè c'è scritto spazio web illimitato ? quanto questo è di solamente 200 mb per chi non mette banner?
|
|
|
#12 |
|
Member
|
sigh sigh
niente'?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
ehh belli tempi quando tin.it per sole 400.000 Lire circa ti regalava 200 ore all'anno di collegamento e 500 KB di spazio web
200 MB sono molto in avanzo per qualsiasi sito web amatoriale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.