Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2003, 11:21   #1
migliorare
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 40
E' uscito il nuovo PLEXTOR PX708A!!!

Cosa ne pensate???

PX-708A Benefits


Writing DVD+R: 8x
DVD-R: 4x
CD-R: 40x
Rewriting DVD+RW: 4x
DVD-RW: 2x
CD-RW: 24x
Reading DVD-ROM: 12x
CD-ROM: 40x
Buffer Underrun Proof Technology: Stops buffer underrun errors
VariRec Technology
PoweRec Technology (Plextor Optimised Writing Error Reduction Control)
Supports Lossless Linking (DVD+R/RW)
Zero Link (DVD-R/RW)
Supports Background Formatting
Access Time <100 ms for CD; 150 ms for DVD
2MB Buffer
E-IDE (ATAPI) interface
PC Compatibility:
Pentium III 700Mhz or higher
128MB Memory
800MB-1GB of free disk space
Compatible with:
Windows 98 SE, Windows Me, Windows 2000, Windows XP
MultiRead Compatible
Supports SPDIF (Digital Audio Output)
High Quality Digital Audio Extraction
A black tray, to reduce the jitter and to increase the quality of the burned CD
Two year* full-warranty (parts, labor and replacement) with On-Site Collect & Return** service
Compatible formats: CD (Read/Write)
CD-DA, CD-Extra, CD-ROM Mode-1, CD-ROM Mode-2, CD-ROM XA, Photo-CD, Video-CD, Multisession, CD TEXT, CD-I, CD+G, UDF
CD-R/RW (Write)
Track at Once, Disc at Once, Packet Write (variable and fixed), Multisession, Session at Once, CD-MRW (Mt. Rainier) DVD (Read/Write)
DVD-ROM, DVD-Video, Multiborder, Multisession, DVD+VR, DVD-VR (Read only)
DVD+R/RW (Write)
Sequential Write, Multisession, Random Access Write DVD+MRW (Physical formatting in background)
DVD-R/RW (Write)
Disc at Once, Incremental recording, Multiborder recording, Restricted Overwriting

Wide CD-R and CD-RW media compatibility
Wide range DVD+R/RW media compatibility
Includes PlexTools Professional


Specifications PX-708A
CD DVD
Disc
Usable Formats Write ReWrite Read Play Write ReWrite Read Play
-- CD-DA * * * *
-- CD-ROM * * *
-- CD-ROM + CD-DA * * * *
-- CD-ROM XA * * *
-- CD-I * * *
-- PHOTO-CD * * *
-- VIDEO-CD * * *
-- CD-Extra * * * *
-- CD-TEXT * * *
-- MULTISESSION * * * *
-- DVD-ROM * * *
-- DVD-VIDEO * * * *
-- CD+G * * *


Writing Modes Track at once
Session at once
Disc at once Disc at once
Multisession Multisession (only for DVD+R)
Packet writing Packet writing
Random Access Write
Sequential Write


Media list link
VariRec
PoweRec Explanation link
Buffer Underrun Proof Technology
Lossless Linking
Zero Linking

Performance
Data Transfer Rate
-- Burst (UDMA/33) 33MB/s
-- Write DVD+R DVD-R CD-R
6X-8X: 8.100-10.800KB/s (ZCLV) 4X: 5.400KB/s (CLV) 40X: 6.000KB/s (PCAV)
4X: 5.400KB/s (CLV) 2X: 2700KB/s (CLV) 32X: 4.800KB/s (PCAV)
2.4X: 3.240KB/s (CLV) 1X: 1350KB/s (CLV) 16X: 2.400KB/s (CLV)
8X: 1.200KB/s (CLV)
4X: 600KB/s (CLV)
-- ReWrite DVD+RW DVD-RW CD-RW
4X: 5.400KB/s (CLV) 2X: 2.700KB/s (CLV) 24X: 3.600KB/s (CAV)
2.4X: 3.240KB/s (CLV) 1X: 1.350KB/s (CLV) 10X: 1.600KB/s (CAV)
4X: 600KB/s (CLV)
-- Read DVD-ROM CD-ROM
5X-12X: 6.750-16.200KB/s (CAV) 17X-40X: 2.710-6.000KB/s (CAV)
14X-32X: 2.170-4.800KB/s (CAV)
10X: 1.600-3.600KB/s (CAV)
8X: 1.200KB/s (CLV)
4X: 600KB/s (CLV)
Access Time <100ms (CD) <150ms (DVD)
Data Buffer 2MB
Error Rate Mode1: less than 10-12bits
Mode2: less than 10-9bits

Front Panel
Eject Auto Eject/Manual Emergency
Disc Loading Tray, Auto load/auto eject
Headphone Jack Stereo mini-jack, 0.7V at 100 Ohms

Rear Panel
Power Supply DC +5V and DC +12V
Audio Connector Rear: Analog output
Rear: Digital SPDIF output

Dimensions & Weight
Dimensions 146 x 41,3 x 190 mm
Weight 1,1 kg

Reliability
MTBF 60.000 POH
Tray Loading Eject 50.000 times
Warranty 2 year *
Service On-Site Collect&Return Service **

Se ne sanno già i prezzi?
C'è già in Italia?
migliorare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 12:11   #2
lucasantu
Senior Member
 
L'Avatar di lucasantu
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3137
che nn te ne fai di niente .
i dvd 8x nn ci sono .
__________________
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 12:16   #3
lasa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2754
Cmq sia i prodotti Plextor sono ottimi.....avrei però preferito 8mb di cache.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 12:17   #4
Gangerik
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
Messaggi: 506
in svizzera sono in arrivo a breve e il costo non mi sembra proibitivo
guardate qui


qui
__________________
E8200,P35-DS3P,2Gb Geil Ultra Plus PC6400,7900GT,WD Raptor 74Gb,Antec neopower 480W
Canon 10D (50 F1.8 MkI + 28-135 IS USM + 100-300 USM)Canon,18-50 Sigma
32PG6000
Gangerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 14:59   #5
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
già ordinato mi arriva nel giro di 3-4 giorni dal mio negoziante di fiducia...se volete vi farò sapere come va...cmq il prezzo nei negozi...almeno io ho chiesto in 2 negozi è di 339 euro...
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 15:26   #6
Matro
Senior Member
 
L'Avatar di Matro
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
che nn te ne fai di niente .
i dvd 8x nn ci sono .
Però usciranno. Byez!
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 15:26   #7
Matro
Senior Member
 
L'Avatar di Matro
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
già ordinato mi arriva nel giro di 3-4 giorni dal mio negoziante di fiducia...se volete vi farò sapere come va...cmq il prezzo nei negozi...almeno io ho chiesto in 2 negozi è di 339 euro...
Solo 339€?? Vai, ne compro sette!!
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 15:39   #8
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
infatti non ci ho pensato 2 volte vedendo che mi davano il phioner a 220...il sony a 299...bè...x pochi spicci di più ne ho approfittato
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 16:44   #9
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5612
posso avre anke io il link dove si trova il plex ?

thanksss
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 17:20   #10
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2729
Raga secondo me sto Plex sarà anche ottimo, non lo metto in dubbio, ma andarci a spendere 100€ in + del buon Pio106 mi sembra un tantino esagerato visto e considerato che per un bel periodo di tempo qua in Italia di supporti +r a8x non ne vedremo! Ancora oggi vedo che scarseggiano i +r 4x e quei pochi che sono riuscito ad adocchiare stavano moolto cari . Con i 100€ che mi avanzano invece io ci prenderei circa 70 supporti Dvd-r Princo 4x (personalmente li reputo ottimi) e comincerei a divertirmi.
Premetto non sono un sostenitore del formato -R ma credo che, per adesso, siano di gran lunga migliori nel rapporo qualità/prezzo.
Mi raccomndo saggia decisione
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 19:19   #11
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Raga secondo me sto Plex sarà anche ottimo, non lo metto in dubbio, ma andarci a spendere 100? in + del buon Pio106 mi sembra un tantino esagerato visto e considerato che per un bel periodo di tempo qua in Italia di supporti +r a8x non ne vedremo! Ancora oggi vedo che scarseggiano i +r 4x e quei pochi che sono riuscito ad adocchiare stavano moolto cari . Con i 100? che mi avanzano invece io ci prenderei circa 70 supporti Dvd-r Princo 4x (personalmente li reputo ottimi) e comincerei a divertirmi.
Premetto non sono un sostenitore del formato -R ma credo che, per adesso, siano di gran lunga migliori nel rapporo qualità/prezzo.
Mi raccomndo saggia decisione
Completamente sulla stessa linea..! I 100 Euro di differenza ragazzi corrispondono a 193.627 delle vecchie lirette. Non so dove voi troviate i soldi ma con questi Euro c'hanno fregati TUTTI . Differenza ingiustificata per avere un master che ha in piu' solo la possibilita' di scrivere dei supporti che non si troveranno ancora per molto. Ripeto continuamente che il 106 e' ottimo sotto tutti gli aspetti. Risparmiate ragazzi verranno tempi brutti

Ultima modifica di SpaCeOne : 27-08-2003 alle 19:22.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 20:32   #12
Matro
Senior Member
 
L'Avatar di Matro
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne
Completamente sulla stessa linea..! I 100 Euro di differenza ragazzi corrispondono a 193.627 delle vecchie lirette. Non so dove voi troviate i soldi ma con questi Euro c'hanno fregati TUTTI . Differenza ingiustificata per avere un master che ha in piu' solo la possibilita' di scrivere dei supporti che non si troveranno ancora per molto. Ripeto continuamente che il 106 e' ottimo sotto tutti gli aspetti. Risparmiate ragazzi verranno tempi brutti
il 106 scrive i + e i -, no?
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 21:06   #13
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Matro
il 106 scrive i + e i -, no?
si + e -
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 02:48   #14
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4769
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Raga Con i 100€ che mi avanzano invece io ci prenderei circa 70 supporti Dvd-r Princo 4x (personalmente li reputo ottimi) e comincerei a divertirmi.
Scusa ma dove trovi i Princo 4x a 1,4€ l'uno ? perche io uso i Maxell da 3,6€ ma visto che i Princo costano incredibilmente meno potrei rischiare e vedere se il mio LG 4710 li legge
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 09:09   #15
The Joker 2k
Senior Member
 
L'Avatar di The Joker 2k
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1279
penso che è semplicemente una figata!
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 09:34   #16
Matro
Senior Member
 
L'Avatar di Matro
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Messaggi: 2929
Che poi spendiamo 100€ in più per un vantaggio di tempo (sempre quando usciranno i supporti 8x), poi che la plextor abbia un supporto fantastico di software (plextools, ecc) non lo metto in dubbio, però w il 106! Che fa tutto, anche il caffè (l'ho detta grossa ? ) !
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 09:38   #17
The Joker 2k
Senior Member
 
L'Avatar di The Joker 2k
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1279
Quote:
[b]Che fa tutto, anche il caffè (l'ho detta grossa ? ) !
anche plextor fa il caffè!
The Joker 2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:51   #18
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2729
Quote:
Originariamente inviato da danige
Scusa ma dove trovi i Princo 4x a 1,4€ l'uno ? perche io uso i Maxell da 3,6€ ma visto che i Princo costano incredibilmente meno potrei rischiare e vedere se il mio LG 4710 li legge
A chi interessa poi mando il link in PVT, è una persona fidata gia comprato parecchio in passato, però ancora non li ha gli dovrebbero ritornari a momenti.
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 10:57   #19
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2729
Quote:
Originariamente inviato da Matro
Che poi spendiamo 100€ in più per un vantaggio di tempo (sempre quando usciranno i supporti 8x), poi che la plextor abbia un supporto fantastico di software (plextools, ecc) non lo metto in dubbio, però w il 106! Che fa tutto, anche il caffè (l'ho detta grossa ? ) !
Sono d'accordo ma non hai preso in considerazione il fatto che quando usciranno gli 8x a prezzi contenuti sicuramente anche i masterizzatori 8x saranno a prezzi molto abbordabili, sicuramenti inferiori al 106 anche. Se fai una distinzione di qualità, vabbè, allora essendo un amante di Plextor anche io alzo le mani, anche se devo dire che Pioneer per quanto riguarda i master DVD ha una grande esperienza in questo campo.
E allora gustiamoci i nostri caffè
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 11:03   #20
teoenaty
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 1957
non sono d'accordissimo con voi,i prodotti plextor solitamewnte hanno una qualità costruttiva ottima,superiore a sony e a pioneer....poi scrive i cdr a 40X e i cdrw a 24X,cosa che cmq conta se uno vuol sostituire il suo master di cd....infine anke il pio costava tanto appena uscito e il sony pure,diamo un 2 mesi di tempo e vedrete che il plex cala(il pio no,non lo possono mica regalare),cmq 339 secondo me e già un buon prezzo iniziale...

ps:io ho un sony e mi trovo benissimo cmq
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v