|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Montaggio di foto e video assieme
Ho provato con Premiere 6.5,viene abbastanza bene tramite SVCD e codec Procoder, ma le foto da 1600x1200 in jpeg alla vista in TV tremano, cosa che non capita se realizzo un VCD.
Perchè? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
bella domanda?
ti uppo e mi associ alla richiesta
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Ho trovato questo:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Vai sulla clip che ti interessa, vai sulle proprietà e deinterlaccia le immagini. Solo in questo modo puoi ovviare al tremolio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
Grazie a tutti.
Proverò e vi saprò dire. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo...
Per il video acquisto da telecamera HI8 devo anche deinterlacciare?
Ri-grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Se fai un slowmotion con il deinterlacciamento hai un effetto più soft... la stessa cosa vale per un'immagine stoppata presa dal video...
I fotogrammi presi dal video della cam sono formati da due semiquadri per questo hai l'effetto tremolante. Se fai il deinterlacciamento i due semiquadri si uniscono e l'immagine resta ferma.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le immagini...
Non so se ho capito quello che intendi, ma le immagini da 1600x1200 sono foto scattate con una macchina fotografica digitale e non catturate da un video, ma il tremolio c’era lo stesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.