|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Nokia 3510i
ciao a tutti. Ho da poco questo cellulare e vorrei capire alcune cose.
Una mia amica mi ha spedito una suoneria...ma mi sono accorto di Non poterla reinviare in alcun modo...possibile ??? E poi come faccio a inviare mms , volendo ? non me lo fa fare...forse c'è bisogno di un altro numero del centro sdervizi ( magari è diverso da quello degli sms normali ) ? E le applicazioni ? Come faccio a scaricarle ? c'è bisogno di un cavo particolare ? Dove lo trovo ? grazie ciao Fly
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
esatto devi inserire i dati gprs del tuo operatore.riguardo le suonerie non si possono reinviare in alqun modo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
c'è bisogno di un cavo particolare ? Dove lo trovo ? ***************************************++ il cavo esiste e lo trovi su molti negozi on-line : peccato costi un botto...........! - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per il gprs?? no telefoni e chiedi i dati, poi li inserisci come da manuale per le suonerie e i giochi o li scarichi pagando oppure c'è il rarissimo cavetto.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
E per la Tim chi dovrei chiamare ? Quale numero ? Non ditemi il 119 che quando ho chiamato mi hanno fatto aspettare 40 minuti con la musichetta e poi quando hanno risposto mi hanno attaccato in faccia.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be io con omnitel sono andato su ww.190.it ho attivato gratuitamente l'opzione gprs sulla mi vecchia scheda 16kb
e poi ho inserito i dati forniti. Ma tu gli mms li ricevi (se li ricevi ha gia il gprs attivo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.