|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
DA AVI AD MPEG2(comp. dvd)
Ciao s tutti.
esiste una scheda di qualsiasi marca che faccia compressione in real time da sorgente dv?(magari compatibile con media studio) o in alternativa : qualcuno mi sa dire quale programma usare per convertire un file avi in mpeg2 compatibile dvd. Vi spiego le mie prove : da analogico con pctv deluxe : parecchi smanettamenti xchè è una usb ma risultato in real time ottimo. dopo milioni di prove aggiornamenti etc studio 8 è finito nel cestino.è scuramente quello + user friendly ma i tempi di rendering, i blocchi i conflitti, e sopratutto il risultto finale fanno pena.... la mia studio deluxe l'ha seguita a ruota mi tengo la scheda firewire e per il momento faccio via Sw.per l'analog sto acquistando una videocamera che che abbia gli ingressi analog. ho iniziato a fare la compressione via SW con tmpegenc, conopus, virtuldub. ma le variabili sono così tante ed i settaggicome sopra. qualcuno conosce un programma che mi permetta di avere un ottimo risultato senza dover passare la giornata a settarlo. devo usare un codec particolare?. se si quale? e in quale programma? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
io possiedo una videocamera mini dv canon 500i che acquisisce sia dv in/out che analogico in/out e la trovo buona
![]() per altro credo che tu cerchi un softw che sia semplice ma efficace ...anche io lo cerco ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
dvd movie factory è ottimo...e facile!! oppure se usate premiere,mpeg encoder..settando dvd!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.