|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
esecuzioni automatiche cattive e nascoste
Stavo installdno lo iomega zip, ma avendo problemi con l'installazione ho lasciato perdere il tutto, se non che al riavvio del computer parte sempre e da solo automaticamente, la rpocedura di installazione.
Dopo un primo esame ho capito dove si trovava questa cartella è così dopo averla cancellata l'installazione nn parte + (è chiaro nn ci sono i file) xò esce una schermata di problema, xkè và alla ricerca dei file e nn li trova. Installando regcleaner e andando nella startup list la voce mia interessata nn appare.... LA cosa starana invece che se vado invece tramite windows a system information poi a ambiente software e poi a programma ad esecuzione automatica esce la voce incrimianta, xò dal system information nn si può cancellare! Allora come faccio a cancellarla dal system information? Oppure come faccio a farla apparie dal reclenaer per cacenllarla? Aiuto!!! Cmq il tutto nn mi è stato mia chiaro? AM quale sarebbe il file dove sono nasocste queste procedure? Il computer monta come os win2000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
cercala manualmente all'interno del registro (FAI MOLTA ATTENZIONE A COME TI MUOVI E COSA CANCELLI!!!!! E' PERICOLOSO MUOVERSI SENZA SAPERE COSA SI FA NEL REGISTRO!!!! NN C'E' POSSIBILITà DI UNDO, SENZA ESSERSI PRIMA FATTO UNA COPIA DI BACKUP DEL RESGISTRO STESSO)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
tu praricmante mi consigli da esegui scrivi regedit, e girovagare un bel pò in uqle mare di informazioni?Ho provato
nn risulta come software... NN risulta come niente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.