|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
Ma è un forum di fotografia digitale o di macchine Canon?
Ma è un forum di fotografia digitale o di macchine Canon?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Bella questa.
![]() E che come ben sai al mondo ci si divide sempre. c'è chi ama Intel e chi AMD,chi Nvidia chi ATI, chi Ferrari chi Mc....e cosi via. Qui ci sono molti Amanti della Canon ma non mancano i cultori della Nikon, Pentax, Fuji Minolta Casio Sony....... ecc ecc a te non piace la CANON? dai il tuo apporto parlando della tua marca preferita ed equilibri il gioco semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Ma è un forum di fotografia digitale o di macchine Canon?
Quote:
son forse le macchine canon non digitali? Se si parla molto di canon in questi giorni, è proprio perchè canon è l'azienda più attiva in questo settore negli ultimi mesi, e giusto ieri ha sfornato nuovi prodotti. Vero è che nikon ha "uscito" ![]() Cmq, se si parla molto di canon, un motivo ci sarà ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risp
il problema è che io non sono cultore di niente,mi volevo documentare in previsione di acuistare una macchina che a questo punto potrebbe essere la tanto decantata a70,ma personalmente mi era piaciuta molto la fuji s304 solo che se non nomino la canon nessuno mi rivolge il saluto ...
mi piacerebbe sentire la vostra su questa macchina della fuji
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
Re: Re: Ma è un forum di fotografia digitale o di macchine Canon?
Quote:
![]() ![]()
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ogniuno è libero di aprire discussioni e di intervenire.
Se qualcuno vuole parlare più di nikon o di fuji lo faccia e basta. rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Ma è un forum di fotografia digitale o di macchine Canon?
Quote:
Certo che essendo da poco usciti modelli nuovi di Canon (G5+A80) per un pò si discuterà soprattutto di quelli, impressioni, qualità, etc. Il forum è bello perchè è sempre vario ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora fuji
Premetto che dopo aver subito il lavaggio del cervello su questo forum probabilmente mi orienterò per l'acquisto della a 70,ma sapete se qualche iscritto possiede la fuji s 304 e se si potreste indicarmelo?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fai un search sul forum si è parlato molto spesso di quella cam.
per info lo zoom della fuji è molto efficace ma di contro è tutta automatica ha gli iso fissi a 100. te lo dico poichè all'inizio ero interessato poi ho scelto una a70. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esiste uin motore di ricerca?
oppure bisogna cercare manualmente???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.