|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Vedo poche foto...
.. tutti che parlano di batterie, di confronti, di sensori, filtri, zoom, prezzi e balle varie. e nessuno che fotografa...
sarà, ma parte integrante del nome di questo forum è la parola "fotografia". qua se ne vedono poche (forse nessuna?). pochi commenti, poche richieste di suggerimenti, pochi thread sulla tecnica fotografica. sempre e solo thread di gente che compra o vuole comprare macchine, ma le prendete per tenerle a fianco al monitor??? ![]() eddai, cacchio, fateli lavorare sti otturatori, se no tanto vale rinominare il forum in "Consigli per gli acquisti di macchinette digitali"!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Visto che amo il fuoco... ecco 2 foto fatte alla grigliata di ferragosto che abbiamo organizzato nella caserma dove sono attualmente impiegato... prima di un turno di guardia fa sempre bene una bella mangiata
![]() ![]() ![]() Compresse fanno un po' pena ma è giusto per far vedere qualcosa ![]()
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 16-08-2003 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
Dalla Tofana con Amore
Che ve ne pare di questa?
![]() Canon S40 sulla ferrata Lipella (Tofana de Roses) L'originale è a 1600*1200, ho fatto solo un resize. Avrei voluto farle a 4 mega ma mi sono accorto che 128 Mb sono pochi ... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma io ne metterei , solo che ho paura di fare brutta figura !
![]() ![]() Consigli? Che posso chiedere? la mia fotocam è del tutto automatica , non è che ci possa smanettare , al limite chiederei consigli sulle inquadrature ( ma in quello mi aiuta già una mia cara amica fotografa professionista... ![]() Comunque , ciapa 3 foto di una Lamborghini in piazza delle Poste 4 gg fa ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bella ferrata!
Le mie foto le trovate all'indirizzo in firma.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Beh giusto te Blind... ho appena uppato le mie foto "più belle" su photosob:
http://www.photosob.com/album_personal.php?user_id=170 dammi un'opinione sulla foto "da catalogo" visto che neanche a farlo apposta l'hai proposto come argomento per un contest ![]() Poi se vi va di commentare le altre ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
TDMAX, davvero bella! Nulla da dire, forse sarebbe stata ancora più bella se tu fossi riuscito a "sfocare" maggiormente i ganci sull'angolo sinistro della foto... cmq vista la posizione
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avevo tanto tempo e poi diciamo che l'ambiente non mi rendeva poi tanto tranquillo, anche perchè è stata la mia prima ferrata ... ![]() ![]() Guardacaso avevo un tappo da spumante nella tasca ... non si sa mai ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
izu -> credo non mi si carichino tutte le foto... nelal priam vedo solo un pezzo di tetto..booh!
tdmax, se possibile diaframma un po' più chiuso in quella situazione, avresti avuto molto più dettaglio sullo sfondo. poi dipende da cosa volevi fare... ![]() cyra..candy pearled orange lamborghini, stesso colore della supra di F&F ![]() Kami -> la foto era per gli occhiali? ma sono per metà fuori fuoco!!!!!!!! per tutti... non fraintendete il mio msg, non è che ora dovete postare ogni sorta di foto che vi capita in mente/sottomano (è inutile e appesantisce solo il forum), postate se credete di aver fatto delle foto con una particolare valenza artistica oppure per chiedere suggerimenti mirati, non per sentirvi dire "ooohh.." o "che bella" ![]() ps: magari postate solo i link alle immagini, senza richiamarle col codice del forum, se no si appesantisce troppo! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh era l'effetto che volevo dare... fa proprio schifo?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è come fare un ritratto sfocando la faccia del soggetto! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono avvicinato da poco alle foto "manuali" e devo ancora capire mooolte cose ... Questa l'ho fatta con f3.5, tu cosa avresti usato? tnx ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Genova
|
Questo è ciò che si vede dal terrazzo di casa mia in una giornata di foschia.
http://utenti.lycos.it/andre106/CasaVista.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Boh...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se vi piace questa l'ho fatta in alta montagna, molto "naturale"...
![]() http://fun.supereva.it/gatto23.mybox/DSCN1274.JPG Ciao
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
|
concordo!!
Concordo PIENAMENTE con quanto detto da Blind, anch'io mi sono domandato se qua qualcuno la fotocamera l'usasse davvero
![]() ![]() ![]() Vi allego un paio di foto che mi piacciono Uffaaaaaa.. prima con 64k ce l'avrei fatta, adesso con 25k è impossibile postare una foto!! Appena ci riesco le mando ![]()
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" «« Ultima modifica di ^PlaSter^ : 16-08-2003 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non riesco a capire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.