|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
La mia prima auto!!!
Ragazzi dopo aver provato a fare la fiat500 con scarsi risultati ho cmq capito il sistema per modellare e "improvvisando" senza bluprints etc. mi è venuta sta cosa......certo per carità non è il massimo come bellezza però sono ugualmente soddisfatto.....non ci perdo tempo a fare i particolari perchè ne voglio fare una veramente bella.....ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ma che razza di macchina è quella ?
p.s aparte gli scherzi con quale programma di grafica lavori ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho usato il 3dstudiomax......la macchina è totalmente inventata anche se potrebbe essere un miscuglio tra molte macchine.....m'è venuta così...... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se gli restringi il culo non sarebbe nemmeno brutta, anzi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
il culo va bene e il muso che non mi piace, sembra un topo di fogna
Ultima modifica di Fable : 14-08-2003 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
carina, anche se dalla vista frontale la tua macchina sembra un pò goffa
forse il muso anteriore è troppo piccolo rispetto al posteriore.. ah togli quel cielo di mezzo che fa proprio cagare posta rendering senza 'sti cosi...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
A me la forma piace moltissimo, prova a postare un'immagine + grande (per quanto ti è possibile) da una sola inquadratura e seguendo il suggerimento di digitalfx, ovvero togliendo quello sfondo pietoso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho cambiato l'inquadratura e tolto lo sfondo......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
non è affatto male!!
dalle prime img sembrava sfiancasse un po di culo ... è solo un po baroccheggiante ... anche il parabrezza andrebbe un po sistemato ... IMHO potrebbe veinre fuori un bel prodotto! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
quante cacchio di prese d'aria ha?!??!
cmq ottima nei dettagli (cofano, prese d'aria, etc. etc.) "stona" un pò la parte dei vetri (finestrini e parabrezza).. i cerchi alcuni sembrano impreziositi da diamanti altri son vuoti.. la parte tra lo sportello sx in inquadratura e il frontale, lascia dello spazio "strano"... ehm... ma gli specchietti? vabbè sono un rompic**** cmq adesso è meglio assai della prima con quel cielo cagoso bravo, sia per idea che per modellazione
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per me che sto imparando è una figata!
6 un toro (nel senso di potenza)! CIAO!bow.it |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ottima la modellazione
discutibile il design
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io ritoccherei anche i vetri laterali posteriori che così come sono non si ricollegano con nulla. Infine (giusto per rompere ancora) tutte le prese d'aria posteriori sono esagerate (specie rispetto al muso della macchina): se il motore è anteriore quelle prese sono inutili, se è posteriore la mascherina con la griglia è troppo bombata (falla più sfuggente). Gia che ci sei, dai un occhiata ai montanti del parabrezza: c'è qualcosa che non mi convince nella curvatura ma è difficile dirlo dalle immagini che hai postato... PS: gli specchietti sono obbligatori LvP
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che brutta!
troppo squadrata e irregolare
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: La mia prima auto!!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.