|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Come mandare SMS?
In definitiva ke siti rimangono ke pur registrandosi ti permettono di madare 1 di 1 msg al giorno??Enel e libero sono morti gli altri solo 1 msg!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, nel sito della O*****l puoi mandare un sacco di messaggi al giorno purchè a clienti della stessa compagnia telefonica...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Se sei utente alice o tin.it
http://www.aliceadsl.it oppure http://communicator.virgilio.it ...questo non so se funga anche per chi ha solamente la mail tin, quindi senza essere abbonati all'adsl... I messaggi da poter mandare sono 10 al giorno... Ever4ever
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
probabilmente devo inserire il nick name e la password...ma da dove li prendo? io ho alice adsl 256 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Devi utilizzare quelli della connessione...
Ever4ever
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se nn sono di quel operatore ma di 1 altro W**D??Come posso fare c'è la possibilità anke li??Mai niente di conveniente.Appena se ne sono accorti ke la gente risparmiava troppo hanno tolto tutto!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Sul sito www.informatika.it mi sembra se ne possano mandare anche più al giorno senza registrazione!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio ora xo vediamo se arrivano è gia qualke minuto ke l'sms è stato inviato ma sul mio cell nisba speriamo bene
grazie comque ciaooooooooo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.