|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Calcio SKY ... illuminatemi please!
Salve,
Girando per i news ho trovato un forum che parlasse di sky italia ma non mi piace la gente che lo frequenta, i continui insulti, parolacce e disinformazione che si legge quindi chiedo a voi che siete gente di un altro pianeta Volevo fare l''abbonamento a calcio sky per vedere il campionato della Roma E per il discorso delle coppe? Si vedono? Grazie a chiunque mi potrà illuminare.
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 10-08-2003 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mah, non so se trasmettono le partite della serie B.
E poi la Roma senza Totti è assai ben poca cosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io intendevo le squadre della A rimanenti...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
perche' totti non gioca piu' nella roma?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Aspetta e spera!
(che già l'ora s'avvicina) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
per favore qualcuno mi risponda
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
BAN |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
purtroppo le altre squadre fanno parte di un altra piattaforma quindi non si vedono!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
peccato che questa piattaforma esista solo su "carta".E' meglio il monopolio sky,tanto i prezzi sempre quelli saranno.Per le coppe stream aveva i diritti per la champions fino al 2005 mi pare,dato che stream è stata acquisita da sky la champions si vedrà fino al 2005 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Vieni qui troverai tutto quello che vuoi sapere. http://sat-net-forum.caltanet.it/forum/index.php troverai tutte persone gentili,Rossy 77 può confermare. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Calcio SKY ... illuminatemi please!
Quote:
Vai anche di la', nel forum che han suggerito, ma la situazione rispetto all'anno scorso è pii' o meno la stessa: cioé vedi le partite dei campi delle squadre SKY, mentee per le altre devi fare un alatro abbonamento a una nuova piattaforma che per adesso non c'è ancora. Nel frattempo pero' mi pare di aver capito che questa nuova piattaforma (GIOCOCALCIO si chiama) trasmetterà nei canali liberi di Sky. Pero' a chi bisognerà pagare per vedere ad esmepio Ancona-Milan è tuttora un mistero. COsi' come se occorrerà un abbonamento minimo anche all'altra pay o basterà pagare l'evento desiderato, come spero. Comunque rispetto allo scorso anno ripeto cambia poco, perché ci sono sempre 2 providers che usano lo stesso decoder e la stessa smart.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie raga, gentilissimi tutti, credo che cmq pagare 2 abbonamenti sia veramente esagerato, spero optino per il pay-per-view o qualcosa simile
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Di solito il pay per view prevede comunque un pacchetto minimo... Io invece spero che non ce la facciano a partire e che questa società si sciolga
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.