|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Wacken Open Air 2003: qualche FOTO! :)
Nessuno è stato a Wacken al Wacken Open Air 2003 tra di voi?
io ho fatto "qualche" foto.... www.nico13.com/concerti (quello del WOA è il primo link) spero che tutte le metalheadz gradiscano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Non mi intendo molto di metal, anzi per niente, CMQ le foto sono di bell'effetto..
Ciao !
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
belle complimenti!
ma sei fotografo di professione?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
belle foto...
che canzoni hanno fatto i vader e gli slayer?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
un bel reportage
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
No, me lo sono perso...in compenso sono stato al Rock im Park!
Stupendo! Belle foto...immagino le gente che spettacolo abbia potuto dare! E le band...tutte fantastiche e grandi musicisti! Stratovarius visti qualche anno fa al Gods of Metal...grandi! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Belle foto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti
i vader non li conosco, ma l'unica canzone che ho ascoltato finché favevo quelle foto che avete visto non era male gli slayer hanno fatto di tutto un po', purtroppo ero troppo celebroleso per segnarmi/ricordarmi la tracklist completa stratovarius....mhm... si non sono stati certo male, anche se mi è mancata la loro "stratosferica" Stratosphere che non hanno fatto :/ (cmq no, non sono un fotografo professionista) ciaoo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
e i sonata ke hanno fatto??
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
tutti quelli dell'ultima sera mi dovete chiedere?
dei sonata mi ricordo sicura Full Moon, ma me ne sono andato a metà concerto (ero stanco morto ed era l'1:30 di notte!) mi spiace non aver sentito San Sebastian
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Mannaggia....era un gran concerto...Testament, SOnata, Nile, Strato....mm, che palle
dovevo esserci |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Mi spiegate una cosa? Premetto che sono un profano del metal, ma perchè in ogni foto ci sono sempre tizi che fanno le corna? Cosa significa? Ha un qualche significato particolare nel metal oppure mi stanno semplicemente dicendo che sono cornuto così come si usa comunemente?
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Beh il capolavoro degli Strato è Paradise..secondo me
Però quei "raduni metal" sono fantastici...l'ambiente è stupendo... Fuck! Metallo x tutti!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, pure paradise effettivamente :sbaaav:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Belle foto Blind sei bravo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth