Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2003, 11:12   #1
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
[Benevento] Cerco alimentatore

Salve ragazzi, cerco alimentatore da overclock con amperaggi non buoni ma ottimi e prezzo onesto!!!

Graditi Enermax ed Antec
PREZZI ONESTI

Più tardi posto la mia configurazione e i voltaggi che ho ora che sono scandalosi!!!

ECCO LA MIA CONFIGURAZIONE:
- Abit IT7-Max2 V2
- Intel Pentium4 2.4Ghz 533 [email protected] (190x18) 1.65V da bios
- 512MB DDR PC3200
- Hard Disk Maxtor 40GB ATA133 7200rpm 2MB
- Abit Siluro FX5200 GeForce FX5200 128MB DDR AGP TV-Out DVI
- Lettore DVD Pioneer 16x 48x
- Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A04
- Dissy SLK900 con Ventola Tornado84@7V
- 2 normalissime ventole da 8x8 sontate da alimentari vecchi per ricircolo aria
VOLTAGGI ATTUALI:
+12V = 11.50V - 11.48V
+5V = 4.70V
+3.3V = 3V - 2.80V
Ditemi voi se questi sono cuoni come voltaggi!!!

Ultima modifica di shark2 : 09-08-2003 alle 12:19.
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2003, 11:18   #2
stranamore
Senior Member
 
L'Avatar di stranamore
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
Messaggi: 1531
ti interessa un codegen modello 350x da 350w?20 euro+s.s.
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2003, 12:13   #3
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
Quote:
Originariamente inviato da stranamore
ti interessa un codegen modello 350x da 350w?20 euro+s.s.
Ho chiesto un ali da overclock con amperaggi ottimi, un Codegen è tutt'altro visto che proprio ora monto un 350W Codegen ed i voltaggi sono bassissimi!!! Dopo posto la mia configurazione con i voltaggi attuali e potrai dare un'occhiata!!

PREFERITI ENERMAX O ANTEC

Comunque grazie, sarà per la prossima volta!!!
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2003, 12:19   #4
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
ECCO LA MIA CONFIGURAZIONE:
- Abit IT7-Max2 V2
- Intel Pentium4 2.4Ghz 533 [email protected] (190x18) 1.65V da bios
- 512MB DDR PC3200
- Hard Disk Maxtor 40GB ATA133 7200rpm 2MB
- Abit Siluro FX5200 GeForce FX5200 128MB DDR AGP TV-Out DVI
- Lettore DVD Pioneer 16x 48x
- Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A04
- Dissy SLK900 con Ventola Tornado84@7V
- 2 normalissime ventole da 8x8 sontate da alimentari vecchi per ricircolo aria
VOLTAGGI ATTUALI:
+12V = 11.50V - 11.48V
+5V = 4.70V
+3.3V = 3V - 2.80V
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 10:21   #5
Angelo Ter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
Messaggi: 873
Re: [Benevento] Cerco alimentatore

Quote:
Originariamente inviato da shark2
Salve ragazzi, cerco alimentatore da overclock con amperaggi non buoni ma ottimi e prezzo onesto!!!

Graditi Enermax ed Antec
PREZZI ONESTI

Più tardi posto la mia configurazione e i voltaggi che ho ora che sono scandalosi!!!

ECCO LA MIA CONFIGURAZIONE:
- Abit IT7-Max2 V2
- Intel Pentium4 2.4Ghz 533 [email protected] (190x18) 1.65V da bios
- 512MB DDR PC3200
- Hard Disk Maxtor 40GB ATA133 7200rpm 2MB
- Abit Siluro FX5200 GeForce FX5200 128MB DDR AGP TV-Out DVI
- Lettore DVD Pioneer 16x 48x
- Masterizzatore DVD Pioneer DVR-A04
- Dissy SLK900 con Ventola Tornado84@7V
- 2 normalissime ventole da 8x8 sontate da alimentari vecchi per ricircolo aria
VOLTAGGI ATTUALI:
+12V = 11.50V - 11.48V
+5V = 4.70V
+3.3V = 3V - 2.80V
Ditemi voi se questi sono cuoni come voltaggi!!!
Quì c'è il mio Enermax 350W
Angelo Ter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 10:50   #6
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
Re: Re: [Benevento] Cerco alimentatore

Quote:
Originariamente inviato da Angelo Ter
Quì c'è il mio Enermax 350W
Quanto chiedi, mi posteresti gli amperaggi, quanto tempo di utillizzo ha + o -?
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 11:55   #7
Angelo Ter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
Messaggi: 873
Re: Re: Re: [Benevento] Cerco alimentatore

Quote:
Originariamente inviato da shark2
Quanto chiedi, mi posteresti gli amperaggi, quanto tempo di utillizzo ha + o -?
Amperaggi



2 anni di utilizzo normale (Athlon 1.200)

50 euro nuovo lo vendono ancora e costa sui 72 euro

Quì c'è una recensione (con annessa prova di overclock) del mio ali

Ultima modifica di Angelo Ter : 17-08-2003 alle 11:59.
Angelo Ter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 13:27   #8
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Ciao shark2, rieccomi Vendo il mio Antec True Power 550 watt, un mostro! Passo alla versione con trimmer regolabili
Qui puoi trovare tutte le info che ti servono:

http://www.antec-inc.com/pro_details...p?ProdID=20550

http://www.antec-inc.com/specs/true550_spe.html

Tieni conto che dopo ore e ore di utilizzo col mio P4 [email protected] Ghz i +5 non scendono mai al di sotto di 5.07 volt (e te credo..quest'ali eroga ben 40 A sui +5v).

Come al solito, completo di tutto: scatola, manualetto, cavo per presa elettrica e, soprattutto, fattura per garanzia residua. L'ho preso da fluct.. nello scorso Febbraio 2003.

Se non concludi con chi mi precede fammi un fischio
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 15:22   #9
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
x Angelo Ter: grazie ma lascio perchè il 350W mi sembra un pò poco visto che comunque avrei comprato un 420W

x ]ken[: interessatissimo se fai un ottimo (non buon) prezzo visto che più o meno sai quanto avrei dovuto spendere per quello nuovo!!!
Approposito, l'ho visto da fluc... il True Control se non sbaglio, complimenti è grandioso.....
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 15:45   #10
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da shark2
x Angelo Ter: grazie ma lascio perchè il 350W mi sembra un pò poco visto che comunque avrei comprato un 420W

x ]ken[: interessatissimo se fai un ottimo (non buon) prezzo visto che più o meno sai quanto avrei dovuto spendere per quello nuovo!!!
Approposito, l'ho visto da fluc... il True Control se non sbaglio, complimenti è grandioso.....
Già, prendo il true control...davvero eccezionale. Riguardo il prezzo, come al solito lo faccio togliendo l'iva - qualche altra cosina. Però renditi conto che se un oggetto è in condizioni pari al nuovo, non si può svalutare più di tanto
Cmq il prezzo più basso che ho trovato è pari a 160 € / 1,2 = 133,3 - 8,3 = 125 € -> questo è quanto chiedo per il mio ali. A meno non posso venderlo. Se conosci altri negozi che lo vendono a meno, fammi sapere che ne riparliamo.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 16:57   #11
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Già, prendo il true control...davvero eccezionale. Riguardo il prezzo, come al solito lo faccio togliendo l'iva - qualche altra cosina. Però renditi conto che se un oggetto è in condizioni pari al nuovo, non si può svalutare più di tanto
Cmq il prezzo più basso che ho trovato è pari a 160 € / 1,2 = 133,3 - 8,3 = 125 € -> questo è quanto chiedo per il mio ali. A meno non posso venderlo. Se conosci altri negozi che lo vendono a meno, fammi sapere che ne riparliamo.

Se scendi a 110€ lo prendo, so che i tuoi prezzo sono intrattabili, però invece di fare 160/1,2 fai l'operazione normale togliendo il 20% e vedrai che esce 128€ poi toglici qualcosa e credo che si possa fare!!! Se vuoi vengo io a Napoli per ritirarlo o magari passi tu per Benevento come le altre volte!!! Non è proprio urgente quindi quando saresti disponibile andrebbe benissimo!!!
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 17:05   #12
]ken[
Senior Member
 
L'Avatar di ]ken[
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Messaggi: 2626
Quote:
Originariamente inviato da shark2
Se scendi a 110€ lo prendo, so che i tuoi prezzo sono intrattabili, però invece di fare 160/1,2 fai l'operazione normale togliendo il 20% e vedrai che esce 128€ poi toglici qualcosa e credo che si possa fare!!! Se vuoi vengo io a Napoli per ritirarlo o magari passi tu per Benevento come le altre volte!!! Non è proprio urgente quindi quando saresti disponibile andrebbe benissimo!!!
Mi dispiace ma l'iva si toglie dividendo per 1,2, non sottraendo il 20 %. Se non mi credi, dai un'occhiata al regolamento del mercatino Azz....mi chiedi di togliere altri 18 €, alla faccia del "qualcosa" Mi dispiace ma non posso scendere fino a tanto.
__________________
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 17:58   #13
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
Hai PVT!!!
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 00:54   #14
Frost87
Bannato
 
L'Avatar di Frost87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 754
ma nn volevi il mio? domani alle 9 lo vado a prendere.

hai pvt
Frost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 10:16   #15
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6315
Tranquillo Frost, il tuo lo scambio e quello di ]ken[ lo compro!!!
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v