|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Batterie per Coolpix 5700
Ragazzi potete dirmi se è possibile montare sulla Nikon Coolpix 5700 qualche batteria con maggiore autonomia della EN-EL1?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
se non erro esitre una maniglia che monti sulla macchina e che all'interno trova il vano x 4 stilo e ti allunga ovviamente l'autonomia
Cosi la tieni meglio (specie se hai ottiche aggiuntive e onoltre ti dura di +) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
GP??? che vor dì???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
è una marca aftermarket che fa batterie (come uniross ecc ecc) peraltro io ne ho una per la 10D e va pure un filo meglio della canon standard!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Etna
|
c'è anche la uniross con una da 750 Mah, 45€ circa.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Dove? avete un link?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nel frattempo io ho risolto prendendo 2 batterie da 900 mAh al prezzo di 22.90$ + 9$ di spese postali, spediscono in Italia.
http://www.sterlingtek.com/twonikeneqba.html |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh autonomia,
sul sito Nikon dicono 2,5 ore d'autonomia, con 6 stilo chissà quanto pesa, e a 179€ Quelle che ho preso, spero arrivino presto, le garantiscono per 2 ore, sono da 900 mAh, e ripeto che 32$ (s.s. incluse) mi sembrano un buon affare |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io con 6 uniross da 2000 mAh scatto dalle 500 alle 600 foto prima di essere a piedi... con l'originale arrivo a 100 se non uso troppo lo zoom.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
mamma... questa però è davvero una bestia!
non esistono batterie che semplicemente hanno durata maggiore??? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non è detto che il pacco venga controllato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
batterie x 5700
Per utilizzare altre batterie con la 5700 devi fornirti dell'impugnatura che oltre a permetterti di alloggiare 6 pile stilo ti offre i controlli dello zoom e dello scatto con impugnatura verticale. il prezzo è di 180 euro ma a mio parere ne vale la pena soprattutto se usi aggiuntivi ottici che rendono l'apparecchio piu' pesante. Personalmente la alimento con 6 stilo da 1200 mA e ti posso garantire che l'autonomia è assicurata.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi qualcuno le ha prese ste pile da sterlingtek?
Stavo seriamente pensando anch'io a comprarmene 2... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dear Giuseppe, Your Sterling Technology order was shipped 22-Aug-03. FedEx Packages will arrive per your option. Other packages should arrive in 3 - 5 business days for U.S. orders, 6 - 8 business days for international orders. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie peppequo ma non ho capito un granchè...
Potresti spiegare bene bene passo passo cosa hai fatto per ordinarle? (sempre che tu le abbia ordinate...) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Le ho ordinate all'indirizzo dato alcuni post fa.
Originariamente le avevo ordinate, allo stesso prezzo, su un altro sito prima di ferragosto. Dopo circa 10 giorni di scambi di mail per farmele consegnare ad un amico in america, ho deciso che dopo l'ultima mail in cui dicevo "io abito in Italia ma la consegna la vorrei in america" e loro mi rispondono "ci dispiace ma consegnamo solo in america" ho deciso di cercare altrove. Fatto l'ordine il 20 agosto, il giorno dopo mi comunicano che non accettano pagamenti diretti con carta di credito dall'Italia per alcune frodi che hanno avuto in passato e mi consigliano di pagare tramite Paypal. (www.paypal.com) una società che fa da tramite tra acquirenti e venditori. Ti registri dando il tuo indirizzo email e i dati della tua carta di credito. Una volta iscritto tutti i pagamenti li fai tramite Paypal utilizzando la tua user-id e il codice dell'articolo in vendita. Mandi copia dell'avvenuto pagamento tramite Paypal all'indirizzo email del venditore ed è fatta. E' molto più complicato a dirlo che a farlo. Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti fate domande e stasera al mio ritorno vi rispondo, oggi si rinizia a lavorare. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Vedrò se si può fare un bonufico anticipato....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.