|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate di un case in cartongesso?? | |||
| Buona idea, si può fare.. |
|
1 | 7.69% |
| Pessima idea: cambia spacciatore! |
|
9 | 69.23% |
| Non so che dire... |
|
2 | 15.38% |
| Ho sbagliato 3d, ma il voto te lo do lo stesso :-) |
|
1 | 7.69% |
| Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Case in...cartongesso!!
Salve, vi starete chiedendo se sono fuori di testa...beh, può anche essere....con questo caldo ormai inizio a dare i numeri!
L'idea di un case in cartongesso mi è venuta in questi giorni, perchè sto ristrutturando casa e mi avanzano alcuni pezzi di pannelli che altrimenti dovrei buttare...e visto che mi serve un case per il muletto...ho pensato: perchè no? Adesso tocca a voi "demolire" la mia idea (magari ditemi anche i difetti derivanti dall'utilizzo di questo materiale) oppure darmi il vostro assenso...e il "via libera" alla realizzazione...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....vai nella sezione modding li ti sapranno spegnere molto meglio che in questa sezione
....comunque non mi sembra una grande Idea.....ma se è per il muletto puoi sempre provarci |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
A me il dubbio lo fa venire il gesso e le sue polveri....non so se faccia bene ai componenti..
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
Lascia perdere... Non mi sembra un materiale che si presti molto all'uso, tutto qua. E poi non si sgretola troppo facilmente? Saluti, Giovanni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.