|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
la Comunità Europea contro Micro$oft
Ho ascoltato poco fa al TG3 la notizia che la C.E. avrebbe rinnovato al nostro Bill l'accusa di abuso di posizione dominante per:
1) aver impedito ai pc dotati di altri o.s. di comunicare con pc windows 2) aver inserito programmi multimediali nel suo o.s. Voi ci credete che la C.E. riesca in quello che gli USA non hanno fatto o voluto fare? ![]() Staremo a vedere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
ecco l'ansa fresca fresca di giornale: (ora sono le 0.13 del 07/08/2003)
http://www.ansa.it/fdg01/20030806195...954115351.html
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 06-08-2003 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ho approfondito bene la questione.
Comunque, a me la cosa che fa incazzare è il fatto che sia quasi impossibile comprare un pc senza avere Windows preinstallato...quindi con un esborso variabile dalle 200 alle 350 mila lire per la licenza OEM. Nei portatili, poi, il problema è ancora più marcato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
da punto-informatico:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45029 finalmente una bella notizia. Forza UE!!!! Speriamo nel mega-multone!!! ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Io non sono affatto felice di questo accanimento contro Microsoft.
Ok fa dei S.O. che non sono il massimo, monopolizza il mercato ma ho sentito che la sanzione contro essa potrebbe essere pari al 10% del suo fatturato, quanto basta per metterla in serie difficoltà, con tutte le conseguenze del caso. Se la Microsoft dovesse affondare infatti, porterebbe con se tantissime piccole aziende che si occupano di IT.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
perdonami la burinaggine ma................ CAZZI SUOI. anzi, l'ha già passata liscia quando non doveva passarla liscia, quindi qui se le ripaga tutte...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
la microsoft non deve passarla liscia ALMENO UNA VOLTA!
io faccio parte dei "protestanti moderati" ovvero quelli che usano windows perchè non possono fare diversamente (vedi programmi che esistono solo per Win e io li uso per l'università) ma faccio in modo di non andare oltre (leggi Mozilla, Eudora, Winamp, OpenOffice, ecc...) sono contento che finalmente la MS vada nella M€rd@ fino al collo perchè non è giusto che solo perchè lui è lo zio Bill allora può farsi i comodi suoi alla faccia di tutti. se andrà in crisi imparerà la lezione! intanto io installo la RedHat 8! ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ragazzi famo tutti il tifo per Mario Monti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bill gates stupra l'informatica....è un insulto all'informatica....deve pagare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Credo che la tua chiusura mentale abbia dell'incredibile!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
sei molto esagerato, secondo il tuo metro di paragone Bin Laden è un teppistello....... la microsoft è una grande azienda, e ha delle qualità che possono essere o meno apprezzate. peccato che abbia abusato del suo successo. il fatto che bill gates debba pagare non vuole necessariamente dire che chi lavora x lui debba restare senza stipendio, oppure sia un lavoratore scadente.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no ho detto questo. ho solo detto che m$ ha semplificato troppo e quindi permette anche agli incompetenti di fare soldi sulle spalle di chi è totalmente a digiuno di informatica. in oltre m$ fornisce una piattaforma traballante e quindi non permette ai professionisti di farsi pagare per il lavoro dovuto, in quanto questo darà sempre dei problemi. Pagheresti un sacco di soldi luna bmw se poi ogni mese la devi portare dal meccanico?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Leggete quà:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
tutto questo accanimento mi pare eccessivo, comunque spero che venga preso qualche provvedimento per far tornare la microsoft al suo posto, ovvero una azienda di software... e non L'azienda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.