|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
File ISO
Ciao a tutti, ho necessità di masterizzare un file ISO da 750 mb, ma pare che il mio masterizzatore non supporta i cd rom da 90 minuti, c'e un modo per suddividere il file in modo da copiarlo su due cd?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: File ISO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
niente da fare..
ho provato a copiare sia su cd da 700 mb che su cd da 800 mb, ma il risultato è identico, il asterizzatore con il cd più grande va a scatti ma non è mai pronto per masterizzare...uso nero alla versione 5.10.15...ho un waitec saurus 12/8/32
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: niente da fare..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no
dimmi cosa fare e come fare...non so se l'ho fatto e se si fa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
In pratica fai in modo che il mast scriva oltre il limite .... Per farlo devi attivare l'opzione di Nero andando su File->Preferenze e poi nella scheda "caratteristiche avanzate" . Qui spunti la voce "Attiva la modalità overburn ... " e specifichei sotto i minuti ...
Ti premetto , cosa che fa anche Nero , che l'overburn può danneggiare il mast .... Io però l'ho sempre fatto e non è mai successo nulla Altra cosa : ti sconsiglio di scrivere in overburn tracce audio ... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
estrai con WINISO il contenuto della iso e dividi i file al suo interno..o se è un film lo dividi con i programmi appositi!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Il file ISO puoi aprirlo anche con WinRar ed estrarre tutto ciò che ti interessa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.