|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
BENQ Joybook 5000
Ciao, avevo intenzione di accatarmi questo portatile: qualcuno ce l'ha e sa dirmi se funge bene ?
Fatemi sapere !!! Ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
'assa perdiri...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Arezzo
|
lo avevo ordinato il primo di Agosto, perchè due siti internet, di cui
non farò il nome lo vendevano a 1187 Euro.... mi sembrava un pò strano, però mi son detto che ci perdo?!? Detto fatto, il lunedi scorso, mi chiama il servizio clienti dicendo che il prodotto non era disponibile perchè era Agosto, invece sul sito lo dava disponibile quando l'ho ordinato, ho persino salvato la pagina web per evitare equivoci. Ovviamente accetto l'annullamento dell ordine che mi propongono, e vado sui siti in questione a vedere ... non rimango sorpreso quando noto che il prodotto non risulta più a catalogo. Era stata una grossa cappella che avevano fatto i loro tecnici. Cmq a quel prezzo era buono, a 1700 euro come lo vendono adesso, non vale la pena. Infatti mi son preso il TM 800 LCi, da come ne parlano è una bomba. Mi arriva venerdi!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Fatto ben!!
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ahnch'io l'ho visto a quel prezzo... puoi mandarmi i due nomi dei siti che hai visto in forma privata per evitare la pubblicità ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho trovato il benq 5000 a 1169 Euro, possibile che un centrino costi così poco?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
lo dici anche a me dove l'hai preso?gra
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Anche a me piacerebbe saperlo....possibilmente prima della metà della settimana prossima....non vorrei (in caso fosse una buona occasione) perdermelo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
up!
dai nessuno sa niente? letto da qualche parte (riviste...)? ho trovato una recensione http://star-techcentral.com/tech/sto...444&sec=prodit come sono gli lcd benq? e in generale che differenza c'è tra un lcd 14,1" e uno 15" (ora uso un lg crt 17")? l'offera a 1169? sono circa 550 € in meno rispetto a CHL Ultima modifica di @Miky : 01-09-2003 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ma qualcuno l'ha poi comprato al prezzo di 1100 € circa ? Vi faccio questa domanda perchè è il terzo sito con un prezzo simile !!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
beh, non sembra affatto male....
ma quali sono i siti dove lo fanno a questo prezzo? su computer discaunt c'e' il benq 3000 a 1200 euro... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dai siti sopra indicati sono già spariti
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
il link più sopra, quello di Popoti porta all'offerta e c'è scritto bello in grande che gli sono arrivati!
ora mi torna il dubbio, ma è un 14,1" preferirei un 15", poi non si trovano informazioni da nessuna parte? mai capitato a nessuno di vederlo in qualche negozio? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Boh!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
guardandolo dal sito sembra proprio bello, dai nessuno che selo compra?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
perchè ?
Quote:
perchè ? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
nessuno di voi sa niente di questo portatile?
io l'ho trovato a 1180€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.