|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Computer Grafica T&A n° 29
è in uscita. okkio alle edicole
![]() ciao ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
thank's della dritta Serafix !!!
![]() qui da me ci sarà tra una bella settimana...d'oh speriamo bene!!! ciauzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma quanto costa?
dalla copertina nn si legge... quasi quasi me lo compro... va bene anche per me che ho appena iniziato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovrebbero essere 6,20 soldi.
i tutorial sono sia x principianti che avanzati. ad ogni modo ritengo che non siano soldi buttati. x zacchello eheh, anch'io credo che lo troverò tra un po' di giorni ![]() ciaus
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
cavoli io ancora devo prendere il 28!
l'ho fatto mettere da parte dall'edicolante, spero di trovarlo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Invece di 3D Prof. neanche l'ombra! E dire che x telefono mi avevano assicurato che sarebbe uscito entro la 1a quindicina di luglio. Mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
beati voi...
...da me arriverà, forse, a fine mese ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Serafix stavolta mi hai anticipato anche a me!
Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
grazie sera!
l'edicolante è in ferie, sarà una bella avventura trovarlo!!! ne approfitto x augurare buone vacanze a tutti
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mmh, qua a roma arriva con una certa puntualità, 4/5 giorni dopo la pubblicazione sul sito!
grazie x la segnalazione serafix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io intanto ho comprato il numero di Giugno/Luglio (e' la prima volta che lo compro)... mi sto interessando al tutorial della Nissan r390 GT1, ma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
con fermo che in Emilia (modena reggio bologna & co) dovrebbe arrivare Sabato!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Purtroppo anche qui deve ancora arrivare.
Chi segue il giornale fin dal primo numero, sa come siano migliorate le cose, e come la qualità sia sempre in aumento. Purtroppo Antonio (DeLorenzo) e i suoi collaboratori si sforzano al massimo per redarre e distribuire al meglio la loro rivista, ma non sono una società enorme, e molte delle persone che lavorano con loro lo fanno per passione nel tempo libero. Sono andato un giorno in redazione da loro, assieme un amico che lavorava con loro, e devo dire che ce la mettono proprio tutta per fare quella gran figata di rivista che troviamo ogni xx giorni in edicola. Quello che volevo dire, è che non mi interessa che il giornale esce ogni mese o ogni 2 mesi o ogni 36 giorni, l'importante è che continui ad uscire. Credo si una delle poche riviste di grafica serie in tutta europa (conosco praticamente tutte quelle inglesi, tedesche e francesi), per non parlare della qualità della stampa, mai vista in altre riviste simili. Ciauz.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh senti Red3D, levami una curiosità, come mai riescono a fare uscire sempre meglio CGT&A e 3D professional è da tempo a "chi l'ha visto" ?
è un peccato..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo ho visto di peggio. riviste mensili (non di CG) che escono con ritardi di settimane. a volte a fine mese. coraggio, miglioreranno anche questa. i presupposti sono buoni ![]() ![]() ciaoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il prox numero se non ricrdo male è su Global Illuminatione e affini, numero che sto aspettando in modo particolare. Considera che per 3d prof si avvalgono della colalborazione di moltissimi user stranieri, e avere le concessioni per pubblicare loro interventi, tradurli in ita, sistemare le foto etc etc, non è semplice. Essendo poi sempre le stesse persone a curare entrambe le riviste, è normale che abbia + attenzione la testata principale. 3d prof è un po l'edizione speciale con focus su un argomento preciso. Cmq, ribatto con lo stesso pensiero, meglio aspettarlo un mese in + che non averlo per tutta la vita.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'intento della Imago Edizioni è quello di rendere prima Computer Grafica mensile...e da qualche tempo a questa parte la cosa sta riuscendo, non con poca fatica credetemi...
L'intenzione di 3D Pro è farla uscire ogni 2/3 mesi....in un futuro quanto prossimo, speriamo bene. Vi dico da subito che la nuova rivista non è ancora in edicola ma la distribuzione inizierà tra oggi e domani. Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
toglimi una curiosità, lavori alla imago o conosci la situation? Salutami Antonio e Wolf (Leonardo) se li vedi che è una vita che non li sneto, ho perso anche i numeri di cell.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.