|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Acer TM 803 LMi vs Toshiba S 5200-801
ciao,
dopo un calvario nello studio di moltissimi modelli, credo che il portatile che fa al caso mio sia uno di questi 2: 1) Acer TM 803 LMi 2) Toshiba Satellite 5200-801 il prezzo dei 2 è simile (costa un po' di + il Toshiba) e a questo punto la differenza la fanno questi fattori: 1) prestazioni 2) display 3) portabilità 4) assistenza corregetemi se sbaglio: per prestazioni: ACER - TOSHIBA : 1-0 per display: ACER - TOSHIBA: 0-1 per portabilità: ACER - TOSHIBA: 1-0 per assistenza: ACER - TOSHIBA: (non saprei) la sfida vede in vantaggio l'ACER ..... secondo voi chi può essere il vincitore? scusate la mia pippa mentale del momento ma sinceramente vorrei un vostro giudizio....grazie! PS: una curiosità .... tra un centrino a 1.3 GHz e uno a 1.6 GHz in termini di prestazioni, valgono i 500 euro di differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Re: Acer TM 803 LMi vs Toshiba S 5200-801
Quote:
Io ho preso l'800lci, ma mi spiace non poco per il bluetooth. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
X Crash5wv297
Anche io ho preso il TM800lci,al limite il bluetooth c'e' lo metti poi su pcmcia. --------------------------------------------------------------------------------- X luciano75 Io prenderei il CENTRINO senza pensarci 2 volte. iL TOSHIBA E' bello, pero' L'ACER e' uno dei migliori notebook con tecnologia centrino che ci sia,specialmente in fatto di prestazioni,e poi a detta di molti il display del TM803lci e' uno dei piu' belli.... quindi fiondati all'istante su questo. ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
infatti ..... aspettavo solo una ulteriore conferma....ormai è deciso!
mi prendo l'ACER TM 803 LMi .........spero che vada tutto bene (pixel e altri inconvenienti vari....) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Ottima scelta!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ti auguro che sia perfetto,spero lo stesso io del mio,,,,
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.