|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
PiloZpC 3° MoD (foto)
Evito di descrivere il tutto, verniciamenti led blu ovunque etc.!
Ma tra tutte le cose non salta all'occhio il ricevitore tsop1738 posto frontalmente sopra i pulsante on/off del neon! Come vi sembra?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Ottimo
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
compliments
bello, molto bello. hey hai un asciugamanino di una birra sul case ne avevo uno uguale della crystal nella stessa posizione ! poi ho messo il radiatore con le 12x12 ed è finito sul monitor. ciao
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto
Qualche considerazione?...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
bel lavoro, complimenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
deluso, mesi di impegno e passione, 3 risposte al mio post.
Stendo un velo pietoso e non lo tolgo più
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io avrei riverniciato tutto il case e i frontalini di nero per uniformità oppure solo il frontale che non mi sembra del tutto omogeneo.
cmq bel lavoro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Veramente bello???
Che tipo di LCD è??? PS: Perchè i tubi sono gialli??? Cosa hai messo nel circuito??? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
davvero bello, l'integrazione è fatta molto bene!
[rosico_mode: ON] certo che avere un full tower facilita le cose eh? [rosico_mode: OFF] una cosa: l'interruttore di fianco al display serve per accenderlo/spegnerlo? cmq complimenterrimi!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ottimo mod! niente eccessi, pulito ed ordinato. ottima scelta per il wb!
non mi piace molto la parte di striscia rossa dove c'è il logo athlon.. carina invece verticalmente. bello, molto bello! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Tutto il case dello stesso colore più i bay, può risultare un pò noiso. Ovviamente non mi piacciono neanche quelli arlecchino...troppo carichi, bisogna avere sempre il buon gusto e cercare di non eccedere ne in un senso ne nell'altro...una via di mezzo. Mi sembra questo il caso di Piloz... very compliments Ultima modifica di qbert : 05-08-2003 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I tubi sono gialli perchè ho versato del liquido giallo che reagisce con l'ultravioletto creato dalla lampada, ed il gioco è fatto Quote:
L'interruttore sul fianco del display mi accende e spegne il neon blu in alto sul laterale sx. mentre la lampada di wood è alimentata a 220v e si accende direttamente dalla ciabatta! Neanche ci ho pensato di spegnere con un interruttore il display non penso ne avrebbe senso...e poi mi piace vederlo sempre acceso Quote:
Grazie!!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
Veramente ottimo...
continua così Io non so se arriverò mai al tuo livello, ormai ci sono dietro da 3 mesi Il simbolo di radiazione come lo hai fatto? Autodesivo? Ti chiedo perchè mi sto costruendo i pannelli laterali per il mio case, e io il sibolo di radiazioni lo ho fresato tramite un CNC. ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
un Lunasio RS/300 PRO? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si è un rs300
@piloz: io lo metterò l'interruttore, quando guardo qualche dvd/divx il display lo tengo spento altrimenti mi disturba...
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'adesivo l'ho acuistato in un negozio della mia città! Attacca che una bellezza e figura altrattanto meglio Quote:
perchè questa domanda? 1°Mod 2°Mod Che dite sono migliorato nel tempo?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
l'adesivo l'hai fato o comprato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.