|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[fi-po-pt] Portatile + Accessori
VENDO PORTATILE PACKARD BELL IGO 2420 CON 384 MB RAM DURON 1.2 HD 20GB LETTORE E MASTERIZZATORE CD INTERNO COME NUOVO WINDOWS XP HOME NORTON ANTIVIRUS 2002 E ALTRI SOFTWARE IN DOTAZIONE.
CON BORSA E MOSE LOGITECH TRAVELER OTTICO. € 800 TAVOLETTA GRAFICA WACON GRAPHIRE A5 CON PENNA E MOUSE SOFTWARE € 40 SCEDA FIRE WIRE PER PORTATILE CON SOFTWARE. CAVI DI COLLEGAMENTE F.W. GRANDE GRANDE E PICCOLO GRANDE. € 40 ADATTATORE IRDA SU USB € 20 ADATTATORE SERIALE SU USB € 20 PRECEDENZA A CHI ACQUISTA TUTTO SPESE INCLUSE E 900€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
mi interessa l'adattatore irda.
ciao giovanni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: milano!!
|
lo hai già venduto io sono di milano potrebbe interessarmi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e' ancora tutto libero. chi primo arriva meglio alloggia....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' tuo basta che mi mandi come vuoi procedere alla vendita. saluti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
interessato all'addattore irda se vuoi possiamo anche concludere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
non interessa a nessuno il mio portatile??? l'adattatore idra è vendto a greeneye (sempre che confermi )in coda superlele umile tutto il resto è ancora libero. ribasso il pc completo come sopra descritto a €749!!!! consegna a mano o spese escluse.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
il portatile non interessa perchè fuori prezzo.
Con la stessa cifra si trova merce nuova di valore superiore. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok non credevo fossi fuori prezzo ammesso che lo sia.... comunque al prezzo base del portatile va almeno considerato che sono state aggiunte un banco di memoria che lo porta ad avere 384mb di ram, ed alposto del suo cd rom adesso c'è un masterizzatore della teac 24x non male credo.
nel prezzo oltre alla borsa della tucano, ed al mouse della logitech maus man traveler ( piccolissim in allumini ed ottico) aggiungo anche il kit firewire scheda pcmcia cavi di collegamento e software per montaggio video....ps il portatile in dotazione ha windows xp home edition, norton 2002 e star office. la batteria è nuova perche lo uso spessissimo in casa ) appartamento piccolo e non posso avere un pc completo). se interessa insieme al portatile al prezzo di 1000€ posso dare anche una minlta dimage x che ho postato attualemnte a 299€ (spero di non andare contro le regole del forum per questo) avanti.. ps l'adattatore idra è già in fase conlusiva quindi per adesso non disponibile...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato???
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
up x te
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'adattatore idra è venduto, tutto il resto no.
non credo sia fuori prezzo il portatile, se cosi fosse avrei piacere di avere qualche link dove acquistare in modo vantaggioso anch'io.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi chiedi l'url ??? Vai su google ....... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora includo tutti gli accessori escluso l'idra usb- a 750, (escluso anche la minolta dimage x.
spese incluse in j3 in contrassegno. adesso non credo che sia facile trovare una simile offerta. cioè: notebook packard bell igo 2420 duron 1.2mhz 384mb ram masterizzatore 24x mouse logitech micro mouse ottico borsa tucano tavoletta wacom graphire scheda firewire per portatile con cavi e software montaggio video adattatore seriale usb
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Garanzia ?
Link con caratteristiche tecniche ? Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in garanzia per un anno e mezzo, il link del prodotto e':
cioè il sito della packardbell italia oggi non va.. comunque domani a pranzo loaggiorno. per quanto riguarda il prodotto nel sito della packardbell italia (www.packardbell.it) cercare il prodotto in archivio serie igo, modello 2420. rispetto alla configurazione originale è stato aggiunto un modulo ram da 128mb che insieme alle sue 256 arriva a 384, ed il lettore di cd-rom interno è stato sostituito con un masterizzatore sempre interno della teac 24X 8x 24x a presto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
intanto vi lascio un'immagine..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ecco dove troverete tutte le specifiche del portatile in oggetto:
http://support.packardbell.com/pri/i...latform_Weasel avanti è una vera occasione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.