|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Milano] Siemens A50
Siemens A50 Italia
DualBand EGSM 900 / GSM 1800 MHz, Tecnologia WAP 1.2, Display: 64 x 101 pixels, Vibrazione, Scrittura intuitiva (T9), EMS, Memorie 500, Antenna integrata, Suonerie personalizzabili (SMS), Giochi, Avviso di chiamata e SMS a vibrazione, Agenda, Organizer, allarme eventi, Calcolatrice, convertitore valuta, Cover intercambiabili, Tempo di ricarica: max 2 ore, Stand-by: fino a 250 ore, Tempo di conversazione: fino a 300 min, Dimensioni (mm): 109 x 46 x 23, Peso: 95 grammi, Dotazione: Batteria Standard Li-Ion (650 mAh), Caricabatteria standard, Manuale d'uso. Euro 73 MAI USATO Consegna a mano Milano e zone limitrofe |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: [Milano] Siemens A50
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Nel caso scambi con Siemens S40 (triband, stupendo etc etc)?
Oppure con C45 perfetto + conguaglio? O con Panasonic GD90? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[Milano] Siemens A50
tycho: scusa non scambio perchè ho bisogno dei soldi. Ho un'altra spesa da fare.
onka: 60 euro? per te? scordatelo! E' appena uscito dal negozio, è stato un regalo mai utilizzato.Se vuoi pur di non prenderlo da me spendi i 2 euro in piu' tranquillo non cisono problemi! Al massimo posso farlo per 70 euro. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: [Milano] Siemens A50
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prezzo
se qualcuno avrà da ridire in alto me lo farà sapere, mi spiace ma non scendo, è nuovo di zecca!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
coraggio okio all'offerta!
up up urrà!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato a 60 euro scambio a mano a milano..
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
offerta
70 euro ed il cellulare te lo vieni a prendere domani
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
http://www.trwhardware.it/prodotto.php?id=SIA50B
guarda qua e se hai tempo c'è anche su mallteam a 75 euro... i miei 60 euro non sembrano male... fammi sapere
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il mio è stranuovo appena uscito dal negozio usato solo 2 ore
se ti va di spendere 15 euro (30 mila lire) in piu' piu' spese allora compralo da mallteam pur di non farlo vendere a me. Il mio è come acquistarlo da mallteam... è nuovo! |
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
ma benji perchè devi sempre prenderla così male...io non ti ho mica puntato un coltello alla gola dicendoti che me lo devi vendere per forza a 60 euro, ho solo fatto quello che ogni compratore fa (seguendo il regolamento) cioè ho cercato in rete (su un sito decente) il prezzo più basso e ci ho tolto l'iva...tanto è vero che poi ho tolto solo quella e niente usura....appunto perchè è nuovo...comunque fai tu...
p.s. tra l'altro io l'ho considerato nuovo perchè avevvi detto che non l'avevi mai usato...e adesso invece dici che è nuoco ma l'hai usato 2 ore....e io sta cosa non l'ho contata
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 30-07-2003 alle 20:33. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
piuttosto non lo vendo e me lo tengo per un'evenienza dato che il telefono è carino e funziona molto bene... ma svenderlo in questo modo soprattuto perchè è stato un regalo mi piange il cuore, tranquillo che non me la sono presa e non mi sento con il coltello alla gola... se non sei interessato, buona ricerca
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
mah
...onka che vuoi che ti dica io ti do ragione (tiro l'acqua al mio mulino ma ti do ragione....)
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ognuno tira l'acqua al suo mulino.... hai ragione tu al mio posto avresti fatto lo stesso, ciauuuuuuuuz
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
chiudere
Oggetto venduto in separata sede, pregasi di chiudere compravendita.
Grazie. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: chiudere
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.