|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Vanilla sky... colonna sonora
Ciao a tutti...
non riesco a trovare quale sia la canzone del film in questione, che si sente durante il "volo" di tom cruise dal grattacielo. ho cercato su internet, e nella colonna sonora del film sembra non esserci... ho scar... ehm insomma ho sentito tutte le canzoni presenti nella soundtrack del film, ma non ho mai sentito quel pezzo se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei molto grato
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ti aiuto io... la canzone che cerchi la sto ascoltando ora... perche' a me vanilla sky mi ha sconvolto e cosi' le sue musiche... la canzone che cerchi si chiama "njosnavelin" o "the nothing song " loro sono i sigur ros........ impossibile spiegare chi siano fatti una ricerca con google.... ti consiglio anche le altre 2 canzoni dei sigur ros contentute in vanilla sky.... agaetis burion e svef-g-englar e non ti preoccupare se non capisci cosa dicono mentre cantano la loro e' una lingua inventata usano la voce come strumento musicale... BUON ASCOLTO:.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici...
mi ha intrippato talmente tanto quel film che sono riuscito a vederlo 4 volte, e a scoprire cose nuove tutte le volte che l'ho visto... chissa' perche' le recensioni hanno voluto bastonare un film cosi' bello Tom cruise inadatto??? a me e' sembrato bravo e preparato ad uscire da ruoli tipo "top gun" tornando alla colonna: grazie davvero mille c'era solo svef-g-englar nella colonna originale del film
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Che cosa???
Quello e stato credo il terzultimo film che ho visto con la mia ex.. ma ci ha sconvolto tutti e due... nel senso che l'abbiamo capito dopo che è finito il film... davvero un gran cagata... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comprendere un film allo scoccare del suo ultimo minuto di proiezione puo' essere apprezzato, o meno... anche il sesto senso mi ha fatto quell' effetto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
in effetti è stato criticato da molti ... che non lo hanno capito (problemi loro)
personalmente lo trovo un gran bel film in tutto e per tutto. ciaoz
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah... come ho gia' detto mi ha lasciato dentro parecchio. probabilmente e' vero che togliendo un po' di baci e abbracci avrebbe avuto lo stesso effetto, pero' nel complesso l'idea e' nuova e gli attori capaci
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.