|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Acireale (CT)
|
Problemi con Directx9
Ciao a tutti
Spiego velocemente il mio problema. Io ho un pc con la seguente configurazione: - CPU AMD Athlon 1.3G - 512MB di ram - Scheda madre gigabyte con chipset VIA KT133 - Scheda video Creative GF4 TI 4200 - Scheda Sonore Sound Blaster Live 5.1 - Windows XP Pro con Sp1 Fino a quando sul mio sistema operativo ci sono le directx8.1 tutto e` ok, ma quando installo le directx9.0(o 9.0a o 9.0b) non riesco + a giocare con nessun gioco. Infatti con le directx9.0 o 9.0a dopo pochi secondi che il gioco e` avviato dall'esecuzione del gioco il pc torna al desktop o si riavvia automaticamente. Con le 9.0b invece il gioco si blocca ed e` necessario riavviare manualmente il pc. Il problema e` stato risolto reinstallando il sistema operativo e non installando le directx9, fra poco pero` saranno necessarie, quindi SE PER FAVORE QUALCUNO HA LA SOLUZIONE DEL MIO PROBLEMA MI DIA UNA MANO, sono disperato. PS: ho installato tutte le ultime versione di driver per le mie periferiche. Grazie anticipatamente a chiunque cerchera` di darmi una mano. Saluti da Myst_1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
a me non danno nessun problema ne le 9.0a ne le 9.0b, l'unica cosa è che ho tutti i driver delle periferiche aggiornate, sia mobo, sia geffo4, sia audigy, sia driver aspi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me le dx 9 danno problemi con i detonator 44.03, ma se metto i 43.45 è tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
clesan@tin.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrigento
|
ho lo stesso problema!!!
Ciao!
Praticamente ho il tuo stessp problema...è una tragedia!!! Se percaso hai recuperato i driver giusti, fatto le prove e tutto và bene fammi sapere per favore che procedo anch'io!!! Ciao e grazie! ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrigento
|
driver...
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Anch'io ho lo stesso problema.
La mia config. è: Athlon xp 1800+ gigabyte 7vrx kt333 512 mb ddr qualità normale sound blaster live basic point of view gf4 ti 4200 ho provato anche i driver nvidia 51.75 beta avendo provato tutti gli altri precedenti. Penso che potrebbero essere i driver Via ma onestamente non so quali mettere! alcuni giochi ormai chiedono le dx9 quindi tra un pò diventerà necessario tenerle. Credo sia meglio cambiare la scheda madre. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.