|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ciao ragazzi....
Eccomi....che dire?...
Forse è meglio che chieda scusa a qualcuno, per la mia prolungatissima assenza.....ma purtroppo sembra che non riesca più a trovare il tempo per passare di qua!!! Non so nemmeno più se c'è rimasto qualcuno che mi conosce da queste parti...ma mi auguro di si.... Mi piacerebbe portarvi di nuovo in una delle nostre "aule" virtuali ed iniziare un nuovo esperimento, ma non ho proprio il tempo!! Oltre tutto mi stò sdoppiando in 4 per riuscire nel mio sogno....forse a gennaio apro uno studio grafico con altri 2 soci mooolto in gamba..... Vabè...vediamo come reagite...chi c'è rimasto....? Ciaoooooooooooo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
grande R3D...bentornato
inutile dire che qui senza di te di robba seria se ne fa veramente poca!!! mbè direi che dall'ultimo 3d che avevi aperti la situazione a lavoro sia decisamente migliorata!sono contento forse il caldo ci ha un pò tenuti lontani dal pc e dal forum ma credo che alla tua "chiamata" risponderanno in tanti io ci sono! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Mittticoooo.
Bentornato "GrandeMaestro" . Spero proprio che ti liberi per farci qualche altra lezioncina illuminante.Sono contento per la tua iniziativa di apertura di uno studio grafico (se ti serve qualcuno per fare le pulizie chiedi pure Saludos e good luck Paolo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Mi aggrego a PCOCCO Bentornato maestro!!!!!!!! ![]() Cerca di trovare un pochino di tempo, almeno per farci vedere qualche tuo lavoro, così pigliamo spunto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Beh...purtroppo grandi cose dal punto di vista tecnico non go più avuto modo di farle.....e questo è un esempio di banco/desk per stand fieristici di una nota azienda....fresco fresco di ieri!!!
R3D. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Dual Pentium Xeon 2.4 Ghz 533Mhz FSB - Mobo SuperMicro X5DAE - Scheda Video PNY Quadro4 980 XGL - 2x512 Mb DDR Pc266 Reg Ecc - HD Maxtor 80 GB 8mb - Masterizzatore Philips PCRW4816K 48x16x48x - Fibra Ottica FastWeb 10Mbs |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hehehe, fico!
ha forse un problema funzionale: come tutti sanno, la cosa piu' importante di un bancone per uno stand e' che ci si deve poter appoggiare coi gomiti in modo comodo (visto che si aspetta annoiandosi per 3/4 del tempo alle fiere) li' ci sono quasi un po' troppi spigoli. Se si e' da soli al bancone va ancora, ma se si e' in due si rischia di stare scomodi!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sono daccordo con te....infatti vi ho solo mostrato un desk...ma non ho parlato delle richieste del cliente!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
bentornato R3D! era tempo che non ti si vedeva! speriamo il PROF torni presto in cattedra, ma soprattutto ti auguro di riuscire nella tua impresa! (gran bello il tavolo della Y...)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
tanti in bocca al lupo per lo studio!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sei sempre il solito!! : gRanD3 come sempre!!1
anche da parte mia un sincero in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Grazie a tutti gente.....non pensavo di godere ancora di questa quotazione...hehehe...un saluto e a presto!!!
Ciaooo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

"GrandeMaestro"