|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
C'è chi parla e chi fa...!
Vorrei postare un lavoretto ma la storia dei 25k me lo impedisce!
Complimenti per il passo indietro caro Corsini!!! enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Ah, non mi ero accorto che si era tornati indietro, è un bel po' che non posto immagini (evidentemente sono uno che parla e non fa
Però c'è la possibilità di mettere una paccata di faccine Non sei contento? Corsini...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Segnaliamo questo fatto al mod di sezione e poi facciamo riferire al corsini?
Almeno in questa sezione ci vogliono i vecchi 64kb.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
per fortuna ci sono le faccine
![]() speriamo nn riducano anche queste, se no allora ... ![]() Enrico perchè per adesso n le hosti da qualche parte ... so curioso, saranno sicuramente dei bei prodotti! Ultima modifica di clock : 25-07-2003 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho spazio WEB!!!
Non avendo spazio WEB non mi resta che aspettare la pietà del corsini!!!
enrico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nisba
Ho provato a postare il lavoro su www.cgtalk.com ma neppure lì accettano file sopra i 20k...!
enrico |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah, pensavo che su cgtalk avessero molto di + per postare le immagini.
Cmq volendo si può aggirare la cosa, inserendo un'immagine a bassa definizione in modo che stia nei 25 kb, poi splittando l'immagine in "alta" definizione in 3 zip da inserire come allegati. Non è molto pratico, ma per ora mi sembra l'unico sistema. In questo modo uno vede l'immaginetta e si fa un'idea se vale la pena scaricare anche gli zip che seguono per ricomporre l'immagine più definita. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: C'è chi parla e chi fa...!
Quote:
E' in previsione una modifica per salvare i file su disco ma per ora il nostro server di test non è disponibile. Complimenti a Lei per i modi con cui si pone. Non è certo con la cattiveria e le battutine che si ottengono i risultati. Saluti Ps se ha bisogno di spazio web mi contatti che provvederò io ad aprirgli uno spazio web su un qualsiasi provider gratuito... come d'altronde fanno tutti per ovviare al problema...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ehi, non c'è bisogno di tanta formalità
Non mi diventate come gli impiegati della telecom! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
lasciando stare i formalismi e le finezze sul modo di esprimersi (non mi pronuncio ovviamente) ho notato anche io che il limite di 25000 byte è un notevole regresso per questo Forum, come d'altronde lo è lo stesso passaggio a Vbulletin.
mi auguro che il "test" duri poco......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Sono completamente d'accordo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.