|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
progz x master dvd , quale ?????
sto avendo prob a fare i film in dvd , facendo un film con il nero , al 70-80% finisce tutto lo spazio riservato al masterizzatore (circa 15GB) mi consigliate qualche buono programma per fare i i film dvd?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io ho sempre usato Nero sia x cd che dvd.....x ora non ne ho trovato uno migliore!!!
poi è anche semplice da usare.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
io ti consiglio easy cd e dvd creator 6.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
devo fare dei dvd video
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ed infatti easy 6 lo fa fare. addirittura ha anche qualche potenzialità di editing (poche!), ma dvd video te li fa fare partendo da qualsiasi filmato hai e costruendo i menu!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Scarta a priori l'easy "Porcheria" Creator e passa, se vuoi provarlo, al suo fratello maggiore moooolto + affidabile e potente ovvero il
WinONCD 6 DVD Edition oppure prova Ulead DVD Factory (se hai 1 fonte mpg2 già pronta e c devi mettere menù e cavolate varie)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
io per i miei backup uso:
dvd decrypter,dvd2one,prassiprimodvd oppure dvd shrink e prassi primodvd o nero(versione5.5.10.28 o superiore,le altre non andavano un granche bene. se poi hai qualche problema o ti servono delle guide prova a vedere qui:http://www.afterdark.it/afterdark.cgi?-dvdmain vedrai che qui troverai quello che fa per te.ciao spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
clonedvd x scrivere i vob è una bomba
oppure Prassi (recornow)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
apri clonedvd e clikki "scrivi file esistenti" file film dvd
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Un grazie grande unico anche per le risposte in altri thread
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Azz....stavo usando un Clonedvd diverso.....non della Elby,per quello non capivo.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.