|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Digitale a tutti i costi
Se vi do la descrizione della mia macchina digitale desiderata potete voi indirizzarmi sul meglio?
Sensore: 3 MP ( al limite 4 MP) Zoom ottico: da 2x a 3x Memoria base: almeno 16Mb Batterie: ricaricabili al litio Video: da 320*200 (magari da 640) con AUDIO Note: Basso rumore per foto notturne Prezzo: dai 350 ai 450€ Ho chiesto la LUNA? P.s. Ho un debole per le CANON
~Guybrush~ Ultima modifica di Guybrush : 23-07-2003 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Montignoso
|
Canon a70?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
la risposta te la sei data da sola come non scegliere la a70 se hai anche un debole per le canon !!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma l' A70 cattura anche l'audio nei filmati?
Che risoluzioni? Per quanto riguarda le batterie? E' possibile usare quell Li-Ion? Cosa potete dirmi dell' A60? Cambia solo il CCD? Ultima domanda: tra la A70 e la IxusV2 o Ixusv3? Pregi e difetti. Grazie molte
~Guybrush~ Ultima modifica di Guybrush : 23-07-2003 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
comprati la A 70
![]() si pure l'audio video risol max640*480 Baterie tutte ma meglio un kit ricaricabile risparmi e fai + foto Ixus? sono le compatte lascia stare CIAU PS Ne posseggo una è ne sono contento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Se l'A70 è identica alla A60 con la sola differenza del CCD allora sinceramente non mi disturba risparmiare 100euro. 2,1MP, per l'uso che ne vorrò fare, vanno più che bene...
Immaginate che la probabilità che le foto vengano stampate è moooolto bassa. Poi, se ci sono altre motivazione filosofiche-tecniche per cui dovrei assolutamente preferire il 3MP al 2MP.... Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.