|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
(Prov. PZ) Vendo cellulari guasti
Vendo tre cellurari guasti utili per ki vuole pezzi di ricambio:
°°°Siemens M35 con un problema all'indicatore della batteria ma comunque gli altri componenti funzionano e sono sempre utili batteria (acquistata da zetabyte fine 2002) e carica batteria °°°Panasonic GD90 ke funziona ma quando si tenta di kiamare si spegne... io ve lo consiglio xkè solo lo skermo un mio amico l'ha pagato 80000 lir tempo fa... venduto a mralvy °°°Telit GM822 preso meno di un anno fà, è caduto una volta ed è deceduto Io non sò valutarli xkè non me ne intendo, so solo ke per aggiustarli i pezzi di ricambio costano molto quindi io ve lì propongo come pezzi di ricambio e stabilisco 10€ a cell sepese a vs carico, di meno no scendo assolutamente xkè in tal caso preferisco buttarli piuttosto ke perdere 1 giornata alla posta per ricavarci 5€ Inoltre priorità a consegna a mano e a ki acquista più pezzi
Dopo 15 anni di onorate trattative in questo forum prima fregatura, non fate affari con l'utente Milth Ultima modifica di maradona22 : 05-08-2003 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo: valuto anke eventuali scambi....
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: Vendo cellulari guasti
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
In coda per M35.. attendo informazioni dettagliate sul suo stato e sui problemi!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Re: Vendo cellulari guasti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
mi interessa il gd90 [email protected]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma sono appena tornato dalle "vacanze"....
M35 ha questo problemino all'indicatore e dopo un pò si spegne anke con la batteria carica, solo ke se giochi non si spegne mai... Il gd90 a quasi lo stesso problema....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: (Prov. PZ) Vendo cellulari guasti
Quote:
la batterie è nuova....vero? Caduto come? quali sintomi presenta? Si accende e si spegne da solo? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
mi spedisci il panasoni??se vuoi ti mando un vaglia di 12 euro e me lo mandi dentro una busta col pluriball (quelle buste gialle con le palline di plastica dentro) con posta prioritaria..se si mandami i dati a [email protected] ciao
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: (Prov. PZ) Vendo cellulari guasti
Quote:
x mralvy: hai mail
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Re: Re: (Prov. PZ) Vendo cellulari guasti
Quote:
ke prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il prezzo l'ho scritto sopra ed è di 10€ per cell. perkè io non sò ke farmene mentre voi potete ricavare qualke pezzo buono.... (tanto per intenderci gia batteria e caricabatt. valgono il prezzo indicativo
Panasonic gd90 venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.