|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Oggi A Fiuggi:finali Nazionali Pallanuoto Categoria Ragazzi!
Oggi si concluderanno a Fiuggi le finali nazionali di pallanuoto categoria ragazzi:stamattina le semifinali che porteranno in pomeriggio alla finale scudetto e alla finalina x il terzo e quarto posto.Io vado li a vederle xkè mio fratello stà in semifinale con la A.S.Alma Nuoto....contro il Posillipo!
L'altra semifinale è Lazio-Roma......ragazzi speriamo bene....voglio veder vincere lo scudetto a mio fratello....xkè io già l'ho vinto con la S.S.Lazio Nuoto allievi.....speriamo bene! Se capitate da quelle parti venite mi raccomando....è veramente un bello spettacolo di finale! Ciao a tutti...ci sentiamo stasera x i risultati! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ps
![]() i risultati li trovate in fondo alla pagina che linkate!ciao!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Responso finale: Alma nuoto -Posillipo 9-10 CON PARTITA RUBATA INTERAMENTE.QUELLO' KE E' ACCADUTO E'STATO INCREDIBILE: LA PARTITA CHE SI VINCEVA DI 2 GOL A 1.30 MINUTI DALLA FINE VIENE CAPOVOLTA DA DUE ESPULSIONI DELL'ARBRITO E IL POSILLIPO PASSA.
LA FINALE CON LAZIO VIENE RUBATA DI NUOVO ED IL POSILLIPO VINCE INCREDIBILMENTE IL CAMPIONATO.UNO SCANDALO INCREDIBILE.UNO SKIFO INCREDIBILE. ARRIVEDERCI. ![]() PS:ENTRAMBI LE PARTITE DI SEMIFINALE E FINALE SONO STATE ARBITRATE DALLO STESSO ARBITRO:VI PARE UN CASO?CHE SKIFO LO SPORT IN ITALIA.
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 20-07-2003 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.