|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
circa la COSTRUZIONE di un CASE .........regole e consigli
ciao a tutti ho voglia di farmi un case in plexy
sinceramente in plexy per comodità : cioè ne voglio uno tutto su misura per i miei gusti ed esigenze!!!! ad es integrare un liquido e poi vuoi mettere la soddisfazione di farlo da me???!!! inoltre oggi ho visto i prezzi al Brico e penso proprio che si risparmia anche un bel po' altro che 200€ per i tower di marca !!! ![]() cmq vorrei chiedervi qualche consiglio circa le regole fondamentali da nn tralasciare nella costruzione di un case ...... di sicuro bello alto , largo insomma un mega big!!! ![]() CONSIGLIATEMI DAI!!!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: circa la COSTRUZIONE di un CASE .........regole e consig
Quote:
Cmq io la butto li puoi non tenere in conto quello che dico perchè in genere sono un visionario però senti... : Visto che stai costruendo un case exnovo in un materiale interessante e facile da lavorare come il plexi perchè limitarti alla forma a parallelepipedo? Perchè non fare qualcosa di + creativo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bè sparane una !!!!
![]() che forma ti piacerebbe ??? cmq come disegno artistico zero ![]() altrimenti potrei fare il colosseo ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi credo sia meglio farlo quanto + funzionale possibile!!! prima la versatilità poi l' esteriorità!!! o no??
![]() |
#4 |
Member
|
Colosseo... plexiglas, finestre, raffeddamento, ventolozze dappertutto, una tromba d'aria dentro... mmmm
Lo sai che l'idea che hai avuto è ottima? Fatti il colosseo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ma dai!!!! seriamente !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cmq dipende solo dal limite della tua bravura nell'uso dei materiali e nella tua fantasia.
Certo è + semplice fare un case a parallelepipedo ma fa un altro effetto se lo fai diverso... Ultimamente mi attizzerebbe l'idea di fare un pc dentro una radio antica per esempio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sai che è .....che io ho effettivamente bisogno di un case funzionale e nn bello esteticamente poi se riesco a mettere le 2 cose insieme ben venga!!!!
OT !!! per dover di cronaca il pc mi si è appena riavviato a causa del caldo che fa qui!!!! e sappi che nn ho overcloccato per nulla !!! ho solo un Xp 1700+ su abit Nf7S e sto a 46 C° a case aperto e con un ventilatore che sputa fuori aria sul dissi ....... bo? sarà che il dissi (appena preso ) è troppo lento come ventola :coolermaster cpjol ecc max 2900rpm molto silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
altri consigli??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
io farei un case, getto qua l'idea...poi il resto lo lascio a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.