Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2003, 02:35   #1
g.cesare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
circa la COSTRUZIONE di un CASE .........regole e consigli

ciao a tutti ho voglia di farmi un case in plexy
sinceramente in plexy per comodità : cioè ne voglio uno tutto su misura per i miei gusti ed esigenze!!!! ad es integrare un liquido e poi vuoi mettere la soddisfazione di farlo da me???!!!
inoltre oggi ho visto i prezzi al Brico e penso proprio che si risparmia anche un bel po' altro che 200€ per i tower di marca !!!

cmq vorrei chiedervi qualche consiglio circa le regole fondamentali da nn tralasciare nella costruzione di un case ...... di sicuro bello alto , largo insomma un mega big!!!

CONSIGLIATEMI DAI!!!!!
Old 17-07-2003, 02:39   #2
Don Iluvatar
Member

L'Avatar di Don Iluvatar

Iscritto dal: Jul 2003
Re: circa la COSTRUZIONE di un CASE .........regole e consig

Quote:
Originally posted by "g.cesare"

vuoi mettere la soddisfazione di farlo da me???!!!
Così si parla!

Cmq io la butto li puoi non tenere in conto quello che dico perchè in genere sono un visionario però senti... : Visto che stai costruendo un case exnovo in un materiale interessante e facile da lavorare come il plexi perchè limitarti alla forma a parallelepipedo?

Perchè non fare qualcosa di + creativo?
Don Iluvatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 02:44   #3
g.cesare
Senior Member

bè sparane una !!!!
che forma ti piacerebbe ???

cmq come disegno artistico zero
altrimenti potrei fare il colosseo con tutte quelle finestre a voglia a raffreddare!!

a parte gli scherzi credo sia meglio farlo quanto + funzionale possibile!!!
prima la versatilità poi l' esteriorità!!! o no??
Old 17-07-2003, 16:13   #4
Don Iluvatar
Member

L'Avatar di Don Iluvatar

Colosseo... plexiglas, finestre, raffeddamento, ventolozze dappertutto, una tromba d'aria dentro... mmmm
Lo sai che l'idea che hai avuto è ottima?
Fatti il colosseo!!!!
Old 17-07-2003, 16:49   #5
g.cesare
Senior Member

ma dai!!!!
seriamente !!!
g.cesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 16:53   #6
Don Iluvatar
Member

L'Avatar di Don Iluvatar

Cmq dipende solo dal limite della tua bravura nell'uso dei materiali e nella tua fantasia.

Certo è + semplice fare un case a parallelepipedo ma fa un altro effetto se lo fai diverso...
Ultimamente mi attizzerebbe l'idea di fare un pc dentro una radio antica per esempio...
Old 17-07-2003, 17:18   #7
g.cesare
Senior Member

sai che è .....che io ho effettivamente bisogno di un case funzionale e nn bello esteticamente poi se riesco a mettere le 2 cose insieme ben venga!!!!

OT !!!

per dover di cronaca il pc mi si è appena riavviato a causa del caldo che fa qui!!!! e sappi che nn ho overcloccato per nulla !!!
ho solo un Xp 1700+ su abit Nf7S e sto a 46 C° a case aperto e con un ventilatore che sputa fuori aria sul dissi ....... bo? sarà che il dissi (appena preso ) è troppo lento come ventola :coolermaster cpjol ecc max 2900rpm molto silenzioso
Old 19-07-2003, 03:13   #8
g.cesare
Senior Member

altri consigli??
Old 19-07-2003, 03:37   #9
Thana85
Bannato

io farei un case, getto qua l'idea...poi il resto lo lascio a te
Thana85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian