|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
[Verona] Cerco case mid e hd 10-20gb
Cerco un case medio con ali non importa la marca
e hd piccolo taglio 10-20gb preferita consegna a mano ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Seagate 10GB Ata100 5400 giri
Guarda in firma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potrebbe andar bene
sei di VR? quanto vuoi? scusa ho guardato adesso ci penso ciao
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
io ho un case midi tower, colore: bianco-panna (colore dei frontalini dei lettori) e silver; poi ho un'ali 235W, se ti interessa ti mando una foto del case. Prezzo 30€.
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
con 35 lo compro nuovo con un ali da 300w
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se riesco a prendere quello nuovo ti posso vendere il mio. 3 bay da 5,25, 1 per floppy e 3 per hd. ventola 8x8 davanti. è un case olidata classico, bianco panna con sportellino a coprire 2 bay da 5,25 (rimane visibile solo il primo in alto). alimentatore da 300w incluso. 25€ ed è tuo (sempre che riesca a prendere quello nuovo). sono vicino a milano, ma passo da verona per andare al mare ( e ho anche un amico di verona da trovare). hai fretta di averlo? potrei anche spedirtelo, ben imballato, ma pagamento delle ss a tuo carico
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
se vuoi ti vendo il tutto per 25€. ti mando una foto del case in pvt
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
case minitower atx 10 euro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.