|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[sa] valutazione Nokia 2100
Ciao a tutti....
allora.....dovrei pagare mio cognato xchè ho acquistato il cell in oggetto.... il cell è nuovo....possiamo dire che l'ho preso nel negozio.... mai usato....solo caricato la prima volta (ed è ancora carico ![]() quanto dovrei dargli???? come faccio i calcoli....per spendere poco???? tipo la svalutazione....è usato....ecc...ecc... Nuovo Costa 140 € (o 150€) io gli viorrei dare sui 50€.....accetterà???? ![]() ![]() ![]() voi quanto dite che dovrei darci? Fatemi sapere presto..... ciao ciao DangerMax
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io ritengo un 80ina vadano bene pero' hai sbagliato sezione ecc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, io l'ho trovato qui a 119€ :
http://www.okcellulari.it/dettagli.php?id=40 Però credo che sei un po' OT, qui i cell. si vendono, c'è una sezione per fare queste domande. Cmq il cell. non credo possa valere + di 60-70€ anche se nuovo, serve solo per telefonare è un po' il 3310 del momento. Io non ho fatto ricerche + accurate ma se non erro in una catena tipo ipercoop si trovava in offerta a 99€. Spero di averti aiutato. Ciao.
![]() |
#4 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
concordo, 80-90€, non di più. 50e invece mi sembra un furto..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
tra i 90 e i 105 euro va bene tutto.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Città: Salerno [Battipaglia]
|
deciso......
50€....mio cognato è daccordo...... in realtà....mezz'ora fa è tornato a casa e mi ha detto che x il cel voleva 50€....e io glio ho detto: OK!!! ![]() GraZIE A TUTTI!!!!!!!! CIAO CIAO DangerMax
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
che
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.