|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema hardcano 9
Ho comperato il xaser 3 alluminium ma ho un problema con l'hardcano 9.
Ci sono in 4connettori per le ventole ma ne funzionano solo due, da quel poco che capisco di inglese sul manuale c'è scritto che si usano in base a quanto le ventole consumano. Ma tutti e quattro insieme non funzionano come devo fare?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Che ventole hai collegato? Che alimentatore hai? Forse potrebbe essere un problema di alimentazione.. anche se non escludo che potresti avere il rheo difettoso..
Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
a me invece le ventole mi vanno ma nn vengono diminuite o aumentate d rotazione.... la sequenza da eseguire è:
spinotto ali------>potenziomentro------->ventola?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmm
se ricordo bene sono collegate a coppie.......a parte quella del soffitto....... ci sono 3 connettori di alimentazione dell'harcano9 2 power supply e un connettore per il display controlla di aver collegato tutti e 2 i power supply BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
Per Sharkie, gli unici molex da collegare a quelli dell'alimentatore sono i due dove c'è scritto powersupply. I quattro molex delle ventole vanno collegati (le 3 coppie + la singola in alto) ai molex dell'hardcano da fan1 a fan 4. Solo così funzionerà il potenziometro. Collegando invece anche i molex dell'ali a quelli delle ventole queste andranno sempre al max ed il potenziometro verrà baypassato.
![]() Ciao PS- ciao OverClocK79® ti ricordi di me ![]() purtroppo mi hanno cambiato la mobo ma stavolta erano gli slot pci che non andavano ![]() sto ancora aspettando la terza mobo... speriamo che sia quella buona ![]() ciauzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grz mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() speriamo che sia la volta buona ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.