|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Pioneer 105,mi par di aver capito che va bene....è vero?
...devo far comprare ad un amico un dvd-rw e qualche tempo fa feci prendere un Toshiba 5002,marca a cui sono affezionato. Però mentre prima il prezzo era molto a favore Toshiba,ora il mio fornitore ha in listino il Pioneer 105 a solo 13€ in più del Toshiba e come saprete a 4x invece di 2x. A sto punto conviene il Pioneer...che ne dite?
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
non è ottimo
D+
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
il toshiba perké c'ha 2 pecorelle (EFM 100%)
io personalmente non mi fido di pioneer byz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
bhe x fare i cd uso il lite-on
ma x i dvd è insuperabile
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
COnfermo la bontà del pioneer... ottimo masterizzatore... sùanche per via della sua qualità / prezzo.... non dimentichiamoci che la meccanica pioneer è usata anche da altri costruttori.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma il motivo è che quando ero piccolo compravo tutto sony per poi rimanere quasi sitematicamnete deluso dalla componente robustezza..... e tu? perchè non ti fidi di pio??? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
io non mi fido ne di Pioneer ne di Sony (anke se ho un Liteon perké ho avuto sempre problemi o prodotti ke non mi dimostravano niente ho buttato recentemente parekki lettori dvd pioneer ke + o - durano 1 anno o anke meno byz |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
uso un lite on o un plextor premium per i cd e tutto alla perfezione...ma per i dvd il Pioneer è insuperabile...il sony cmq è un buon prodotto...però io del + non so cosa farmene...vai tranquillo col Pioneer!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io ho suffragato il mio (e vi giuro che non ho nessuna prevenzione per sony che ci ha dato due splendide console che adoro) tu il tuo.... PS se durano meno di un anno sono in garanzia!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.