|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Perchè non riesco a catturare o vedere un filmato.
Ciao a tutti.
Ho da pochi giorni montato una scheda video Triplex TX 680 VIVO "Millenium Silver". Ho installato i driver, i WDM ed il software a corredo. Adesso collego la telecamera alla scheda video, faccio partire il filmato e provo ad aprire un programma di cattura (es: Premiere, VirtualDub, ...). RISULTATO: non vedo nulla, come se la parte VIVO della mia scheda video non esistesse. Perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ha un collegamento analogico ? Sicuro che il cavo della telecamera sia giusto e inserito correttamente (nella camera) ?
Non puo' escludersi un difetto hardware della scheda. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Collegamento analogico
Cavo collegato bene Cavo funzionante Scheda nuova e funziona ottimamente con i giochi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai la possibilita' di provare con un'altra scheda uguale o dello stesso genere ? (solo per poter escludere difetti hardware) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Proprio ieri sera tardi sono riuscito a farla funzionare sia con Premiere che con VirtualDub.
Il problema è che ero abituato con le schede VIVO della ATI che avevano l' ATI CONTROL PANEL che mi aiutava; visto che virtual dub e premiere non li so usare. Sbagliavo solo alcuni settaggi di questi 2 programmi (non li conosco e quindi ...) Grazie a tutti per l'interessamento. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...a nome di tutti , ricambio
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.