|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
[Roma] Rimane solo l'A7V 333 [ prezzaccio,cosi' chiudiamo]
** XP 2400+ [AIUHB 0248] ,perfetto,4 mesi di vita,garanzia con fattura
65 € [ Venduto] ** Motherboard Asus A7V 333,retail,perfetta,scatola e accessori,garanzia con fattura. 50 € [venduta] ** DDR RAM Nanya pc 2700 (333) 256mb x 2 ,perfette,garanzia con fattura,cas 2,5 (ma sul sistema su cui erano montate giravano tranquillamente cas 2) 30€ l'uno [ Venduti entrambe i banchi] ** Dissipatore ThermalRight AX7 (vedi foto),alluminio/rame,completo di viti ,solo 2 gommini di sospensione per la ventola sui 4 originali (ma forse li trovo) che non pregiudicano in nessun modo l'efficenza,la stabilita',la rumorosita' (a volte neanche li si mette),un must della dissipazione prima dell'avvento delle serie SLK 800/900 ,supporta ventole 8x8,introvabile (o quasi) e dalle prestazioni tutt'ora al top. 30€ [venduto] ** Ventola Flolight led 12x12x(vedi foto) 87CFM, 39dB. tachimetrica, Crystal LEDS, cuscinetti su bronzine,2200 RPM. (7v-12v) 14€ [ Venduta] ** Adattatore 8x8--->12x12 in uso sul dissipatore AX7 insieme alla 12x12 (perfetto,vedi foto),blu,per un abbinamento dalle ottime prestazioni ed il massimo silenzio. 4€ [Venduto] [/siz] N.B. Ventola e adattatore sono in vendita esclusivamente con l'acquisto di un qualsiasi altro prodotto del topic (o abbinati tra loro),non consegno singolarmente,a meno che non abitiate nella mia via ![]() -- Consegna esclusivamente a mano a Roma,precedenza per la vendita in blocco -- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda ax 7 e ventola...(ax 7 monta una 8x8 ?)
quanto entrambi s.s. incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
in coda per ax7 per mrmic, magari 28 euro come hanno venduti gli ultimi sul forum.
è di roma, gli mando un pvt ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
No sped. sorry Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Se magari decidessi di spedire, potrei essere interessato all' AX7.
Mi devi dire se è con FAN o senza. Una limatina al prezzo sarebbe gradita...da overcl...nia, trovo l' SLK700 no fan a 35+IVA... Diciamo... 20+s.s. ? ![]() Fammi sapere, ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non spedisco,mi spiace
Come versatilita' l'slk 700 non regge neanche un attimo il confronto con l'ax7,sai bene la differenza di rumore e toni prodotti da una 7x7/6x6 e da una 8x8 o superiore,visto che e' uno dei pochi dissipatori performanti che ha la possibilita' di montare adattatori (oltre alla 8x8 standard)con conseguente abbattimento di decibel mantenendo i cfm adeguati (vedi la 12x12 da 84 cfm che era montata sopra,praticamente inudibile a 7v,28 db).Tra l'altro 35+iva fa' 42€+eventuali SS,sono target differenti direi ![]() Il dissipatore in vendita non ha ventola,la thermalright non li fa' in bundle,i negozianti li vendono con ventole,pagandole ovviamente ![]() Volendo posso fornire una Sunon ptb2 8x8 (36 cfm 33 db) su richiesta (6€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Potresti fare una fotografia alle Nanya? Sono single o double side? Ne scambi un banco con un mouse Microsoft Cordless Optical OEM mai usato (nuovo sta a 51EU da SD)?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono : Un banco single sided e l'altro double Non scambio (forse solo con DDR 400),ironia della sorte quel mouse l'ho comprato l'altro ieri (a 38 euro per fortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Grazie a Supermario per la segnalazione, mi inserisco allora in coda per l'AX7 con consegna a mano.
In che zona stai?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se vi trovate entro il fine settimana, il convogliatore 8/12 lo faccio prendere per me da mrmic che poi deve spedirmi un pacco inizio sett prox
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok,se si vende la motherboard,ci si mette d'accordo anche subito con mrmic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Interessato alle nanya.
Mi posti le sigle dei chip per entrambi i moduli ? Consegna a mano.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda x Ax7+convogliatore e ventola va su p4?
SI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Sigle dei chip.
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi accodo per il convogliatore... l'ax7 gia' ce l'ho (e rulla di brutto)
![]() p.s. a mario ma stai sempre a dissipa'? ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda
pvt
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hammer ce la facciamo a concludere per dissy + convogliatore entro domenica?
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.