|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Consiglio tra 2 giochi di guerra
Ciao a tutti, dopo la stupenda esperienza di vietcong, ho visto questi 2 vecchi ma validissimi giochi in giro:
- Operation Flashpoint - Battlefield 1942 Se qualcuno sa dare giudizi o pareri sinceri su questi 2 titoli e me ne sa consigliare uno glie ne sarei grato. Per correttezza preferisco un gioco di uerra dove per lo piu' si sta in compagnia con la squadra, ma che non bisogna comandarla passo per passo come per Raven Shield, che si spari molto e che sia per il resto non molto difficile ma allo stesso tempo bello e coinvolgente (voi direte ma una fettina di culo vicino all'osso no??? ![]() ![]() Grazie mille byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io conosco solo Operation Flashpoint e ti posso semplicemente dire che è considerato una simulazione di guerra (perdipiù una versione ottimizzata è utilizzata dalle forze americane per l'addestramento dei marines)
Non è semplice ne immediato ma una volta che ti prende non puoi fare a meno di giocarci Varie missioni (tutte legate tra loro da una storia) e diversi personaggi da guidare (soldato di fanteria, carrista, pilota, special forces) in + tantissimi mezzi e una libertà di azione che non ho mai visto in nessun gioco finora .. Poi con i vari Addons, Missioni, Editors ecc.. è praticamente infinito Secondo me faresti meglio a provarli entrambi prima e scegliere quello che ti piace di +
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ARGHHHHH Va be aspettiamo qualche altro suggerimento in caso faccio la mattata e li prendo tutti e due!!!! Byez
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Operation Flashpoint tutta la vita!!!
![]() Poi se riesci a trovare la "game of the year edition" è ancora meglio, visto che include già le due espansioni ufficiali "red hammer" e "resistance"! Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Comunque per quanto riguarda la fanteria Operation Flashpoint non lo batte nessuno! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora vedro' di prendere Operation Flashpoint!!!!
Cacchio mi e' sfuggito sto gioco speriamo che mi soddisfi in pieno ![]() Byez
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono i demo ![]() solo in questo modo puoi vedere se veramente Operation Flashpoint è il gioco che fa per te
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dico solo che alcune riviste del settore non hanno neanche recensito le due espansioni Red Hammer e Resistance quando invece di altri giochi ne hanno seguito lo sviluppo addirittura dai primi disegni su carta (es VietCong addirittura ne parlano come "la migliore simulazione di guerra" ma dove? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Comunque è un gioco STUPENDO..... Grazie e Ciaoooooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
sono pazzo di entrambi. Battlefield dà il meglio in lan, mentre opflash in singolo. valuta tu l'uso che devi fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.