Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2003, 15:51   #1
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Consiglio tra 2 giochi di guerra

Ciao a tutti, dopo la stupenda esperienza di vietcong, ho visto questi 2 vecchi ma validissimi giochi in giro:

- Operation Flashpoint
- Battlefield 1942

Se qualcuno sa dare giudizi o pareri sinceri su questi 2 titoli e me ne sa consigliare uno glie ne sarei grato.

Per correttezza preferisco un gioco di uerra dove per lo piu' si sta in compagnia con la squadra, ma che non bisogna comandarla passo per passo come per Raven Shield, che si spari molto e che sia per il resto non molto difficile ma allo stesso tempo bello e coinvolgente (voi direte ma una fettina di culo vicino all'osso no??? )

Grazie mille byez
Old 24-06-2003, 16:13   #2
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Io conosco solo Operation Flashpoint e ti posso semplicemente dire che è considerato una simulazione di guerra (perdipiù una versione ottimizzata è utilizzata dalle forze americane per l'addestramento dei marines)
Non è semplice ne immediato ma una volta che ti prende non puoi fare a meno di giocarci
Varie missioni (tutte legate tra loro da una storia) e diversi personaggi da guidare (soldato di fanteria, carrista, pilota, special forces) in + tantissimi mezzi e una libertà di azione che non ho mai visto in nessun gioco finora ..
Poi con i vari Addons, Missioni, Editors ecc.. è praticamente infinito

Secondo me faresti meglio a provarli entrambi prima e scegliere quello che ti piace di +
Old 24-06-2003, 16:18   #3
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Originally posted by "sheva"

Io conosco solo Operation Flashpoint e ti posso semplicemente dire che è considerato una simulazione di guerra (perdipiù una versione ottimizzata è utilizzata dalle forze americane per l'addestramento dei marines)
Non è semplice ne immediato ma una volta che ti prende non puoi fare a meno di giocarci
Varie missioni (tutte legate tra loro da una storia) e diversi personaggi da guidare (soldato di fanteria, carrista, pilota, special forces) in + tantissimi mezzi e una libertà di azione che non ho mai visto in nessun gioco finora ..
Poi con i vari Addons, Missioni, Editors ecc.. è praticamente infinito

Secondo me faresti meglio a provarli entrambi prima e scegliere quello che ti piace di +
Avevo chiesto un parere a voi proprio per non dover prenderli tutti e 2 ma giustamente mi sa che sono fantastici entrambi!!!!!

ARGHHHHH

Va be aspettiamo qualche altro suggerimento in caso faccio la mattata e li prendo tutti e due!!!!

Byez
Old 24-06-2003, 18:19   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Operation Flashpoint tutta la vita!!!

Poi se riesci a trovare la "game of the year edition" è ancora meglio, visto che include già le due espansioni ufficiali "red hammer" e "resistance"!

Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2003, 18:29   #5
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
esatto...Operation Flashpoint è molto superiore secondo me
io lo considero un Simulatore di guerra se non fosse per la facilità con cui si guidano i mezzi
Old 24-06-2003, 18:41   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originally posted by "Pugaciov"

esatto...Operation Flashpoint è molto superiore secondo me
io lo considero un Simulatore di guerra se non fosse per la facilità con cui si guidano i mezzi
Anche in BF1942 i mezzi sono molto (troppo) facili da guidare!

Comunque per quanto riguarda la fanteria Operation Flashpoint non lo batte nessuno!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 07:21   #7
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Allora vedro' di prendere Operation Flashpoint!!!!

Cacchio mi e' sfuggito sto gioco speriamo che mi soddisfi in pieno

Byez
Old 25-06-2003, 09:33   #8
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originally posted by "Kumalo"

Avevo chiesto un parere a voi proprio per non dover prenderli tutti e 2 ma giustamente mi sa che sono fantastici entrambi!!!!!

ARGHHHHH

Va be aspettiamo qualche altro suggerimento in caso faccio la mattata e li prendo tutti e due!!!!

Byez
per provarli non c'è bisogno che li prendi tutte e due
esistono i demo
solo in questo modo puoi vedere se veramente Operation Flashpoint è il gioco che fa per te
Old 25-06-2003, 09:39   #9
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originally posted by "Kumalo"

Allora vedro' di prendere Operation Flashpoint!!!!

Cacchio mi e' sfuggito sto gioco speriamo che mi soddisfi in pieno

Byez
Veramente è sfuggito a molti solamente perchè non ha avuto tutta la pubblicità che invece hanno avuto altri giochi veramente mediocri ....
ti dico solo che alcune riviste del settore non hanno neanche recensito le due espansioni Red Hammer e Resistance quando invece di altri giochi ne hanno seguito lo sviluppo addirittura dai primi disegni su carta (es VietCong addirittura ne parlano come "la migliore simulazione di guerra" ma dove? è un FPS ambientato in vietnam .. la vera guerra in vietnam si vedra con Operation Flashpoint 2)
Old 25-06-2003, 10:00   #10
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Per correttezza preferisco un gioco di uerra dove per lo piu' si sta in compagnia con la squadra, ma che non bisogna comandarla passo per passo come per Raven Shield, che si spari molto e che sia per il resto non molto difficile ma allo stesso tempo bello e coinvolgente
Mmmmmmmm..... Mi sa che Operation Flashpoint non fa per te perchè primo è molto difficile e secondo in alcune missioni devi comandare tu stesso i tuoi compagni, certo non passo passo ma devi dargli degli ordini.
Comunque è un gioco STUPENDO.....

Grazie e Ciaoooooooooooooooooo
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 10:06   #11
Supersubway
Senior Member

L'Avatar di Supersubway

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
sono pazzo di entrambi. Battlefield dà il meglio in lan, mentre opflash in singolo. valuta tu l'uso che devi fare.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian